|
|
|||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: quale capigliatura preferite? | |||
| capigliatura degli anni '50 |
|
8 | 29,63% |
| capigliatura degli anni '60 |
|
8 | 29,63% |
| capigliatura degli anni '70 |
|
11 | 40,74% |
| Chi ha votato: 27. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Voi preferite la capigliatura che Elvis portava negli anni '50 '60 o '70?
|
|
|
||||
|
||||
|
A me Elvis piace sempre, ed è difficile scegliere:negli anni 60,specialmente verso la fine ,secondo aveva il miglior taglio di capelli !! Diciamo che il periodo che preferisco è fine '60 inizio '70 , era favoloso!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
scusate, ho dimenticato una parola: era "secondo ME"
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
QUOTO
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
||||
|
||||
|
Primi anni 70 era al culmine della carriera,e stava da "Dio".
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho votato anni '50 perchè in quel periodo i suoi cappelli erano da urlo!
Comunque un altro periodo che amo molto è dal '68 al 72'...nel Comeback stavano benissimo e adoro la capigliatura ancora non troppo lunga dei primi anni '70. |
|
|
||||
|
||||
|
Credo anch'io che la capigliatura migliore sia 68-69-70!!!!Che periodo d'oro.....in tutti i sensi!!!!Era perfetto sotto tutti i punti di vista!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho votato '50 perchè anch'io mi pettino anni '50
![]() Però primi anni '70... è davvero notevole
|
|
|
|||
|
|||
|
anni 70...
|
|
|
||||
|
||||
|
Sapete che non ricordo cosa avevo votato l'anno scorso??
Ah si... anni '50! Anche se al momento io li ho stile 70's...
|
|
|
|||
|
|||
|
anni fine 60 inizio 70
cmq ha sempre avuto degli splendidi capelli![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Questa è una domanda difficile! Io ho votato la capigliatura anni '60...ma la capigliatura di ogni decennio ha donato al suo viso quel tocco di fascino in più...
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ho votato quella degli anni '50 perchè da piccolo l'ho subito adottata per i miei capelli e da allora non l'ho più cambiata, ma devo riconoscere che Elvis non ha mai avuto una pettinatura che gli stesse male, anche l'ultimo tipo gli stava molto bene.
Questo è stato il sondaggio a cui ho risposto con più difficoltà!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Io ho votato anni '70 xkè io preferisco in generale i capelli lunghi a quelli corti...
Cmq anche anni '50 era fantastico, quel ciuffo è quello che tutti in tutto il mondo conoscono...bellissimi capelli anche nel '68 e '69 ovviamente... Invece negli anni '60 durante il periodo film non mi piacevano affatto...sembravano una parrucca sempre fissa e ordinata...non mi piacevano..e poi non aveva le basette che secondo me sono fantastiche e fanno parte della sua immagine tanto quanto il ciuffo! |
|
|
|||
|
|||
|
Secondo me, tra il '68 e '70 FANTASTICO!!!
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
io preferisco la capiglaiture dal 70 in poi ma amo sopratutto quelle del 72 e quelle del 77
|
|
|
|||
|
|||
|
insomma per farmi capire mi paice tnto la capiglaiture che aveva in on tour nel primo cd
|
|
|
|||
|
|||
|
Quoto Sivel! Anch'io preferisco il taglio di capelli che Elvis portava tra il 68 e il 70! Assolutamente!
|
|
|
|||
|
|||
|
Anni '50...
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |