|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
25/04/2007 --> Sono state aggiunte nuove emoticons nel forum per i vostri messaggi!
Ne potete vedere alcune a destra della casella di messaggio, oppure tutte cliccando su ALTRO in basso (sotto le emoticons stesse). Tanto per metterne una A CASO di quelle nuove... .....![]() Anche per segnalare lo "stato d'animo" delle discussioni sono state aggiunte nuove emoticons: le potete vedere sotto la casella di messaggio. LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
||||
|
||||
|
ecco, non faccio a tempo a combinarne...
che mi mettono già l'annuncio!
|
|||
|
|||
|
Mi chiamavano occhio di lince
|
|
|
|||
|
|||
grazie ragazzi, sono veramente carinissime queste faccine!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Molto belle!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
..e come al solito, io non riesco ad usarle!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
scrivi un messaggio rispondendo dalla voce inserisci replica in basso a sin sotto all'ultimo mess postato.poi trovi di lato la finestra con le emoticon e clicchi sopra e te le inserisce nel testo...prova
|
|
|
||||
|
||||
|
Provo!! Tanto so che non funzionerà!
|
|
|
||||
|
||||
|
.....
sono favolose Lisa....... .........le facettemania dilagherà!!!!!! io già sono stata contagiata................
|
|
|
||||
|
||||
|
..Perchè viene scritto in alto e non vicino al testo??? AIUTTOOOOO!!!
Marzia1969 |
|
|
||||
|
||||
|
clicca sull'emoticon e assicurati ke il trattino lampeggiante sia li dove vuoi ke venga la feccetta,così
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi scompiscio a leggere le descrizioni tecniche
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma quanti c'e ne sono abbiamo avuto un 'invasione uno più bello dall'altro.
|
|
|
||||
|
||||
Grandiosi come al solito....!!! Un mito.............. Bellissime...grazieee!!! Si son tornata............
|
|
|
||||
|
||||
|
Il Natale si avvicina a passi da gigante...e anche sul nostro Grazielvis ci fa piacere respirare la meravigliosa atmosfera di questo periodo dell'anno!!
Quindi, eccovi le emoticons in stile natalizio che ci accompagneranno sul forum fino al termine delle festività!!! Spero siano di vostro gradimento! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
già viste
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() davvero carine lisa!!!!!le ho già apprezzate nel topic di kiki "corso di musica" |
|
|
|||
|
|||
|
lisa ke è successo alla fine del mio messaggio?
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Perla, probabilmente non hai messo spazi tra un emoticon e l'altro...Penso sia quello il problema, niente paura
LISA
|
|
||||
|
||||
|
GRAZIE LISA
gia' il Natale avanza... Bellissimeeeeeeee !!! |
|
|
|||
|
|||
|
GRAZIE CARA LISA
|
|
|
||||
|
||||
|
Snwwww....e dove trovi persone piu' buone di noi????
Ciaoooooooooooo |
|
|
||||
|
||||
|
Io me ne sono accorta solo ora
|
|
|
||||
|
||||
|
04/02/2009 => Aggiunge nuove emoticons nel forum!
Spero vi piacciano!! ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Mi piacciono un saccooooooooooo <=== questa poi è divertentissima ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Che belle Lisa!!!
![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono bellissime lisa ma le mie preferite rimangono queste ![]() ![]() che per fortuna sono rimaste al loro posto |
|
|
|||
|
|||
|
Troppo simpatiche le nuove emoticon. Grazie Lisa...hehe!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho visto l'altro giorno che era in lavorazione il forum......
CHE BELLEEEEEEEEEEE SIMPATICISSIME!!!!!!!!!!!!!!!! SI MI PIACCIONO UN SACCO STE NUOVE EMOTICONS.... ![]() BRAVA LISAAAAAAA E GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|