|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti. Volevo chiedervi, senza essere indiscreto, quali sono le vostre passioni, Elvis a parte, naturalmente.
Le mie sono: la montagna lo sport (anche se in questi ultimi anni, con tutti gli scandali, mi ha fatto girare le scatole) i videogiochi |
|
|
|||
|
|||
|
Leggo moltissimo...adoro in particolare Dan Brown
Sono una appassionata di Troisi e lo coltivo come hobby Ed amo i videogiochi anche io ![]() ![]() sono una cultrice di xbox 360 ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
[quote=gabby;55489]Leggo moltissimo...adoro in particolare Dan Brown
Sono una appassionata di Troisi e lo coltivo come hobby Ed amo i videogiochi anche io ![]() ![]() sono una cultrice di xbox 360 ![]() [/quotAccidenti!!!! Potremmo farci una partitina, non è che per caso ti piacciono i videogiochi di sport? |
|
|
|||
|
|||
|
[quote=cipolato;55492]
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Oddio!!! Questa è una domanda difficile!!! Che amo oltre ad Elvis...
Non so...non ho hobbies particolari...mi piace molto ridere...mi piace molto sentirmi ridere...anzi sono più i miei amici che amano la mia risata...non lo dico per esagerazione, ma a volte, mi telefonano per chiedermi di ridere...io li vorrei sempre accontentare ma devo pur ispirarmi...come faccio su due piedi?...poi, quando posso mi piace dormire fino a tardi...e nei periodi un po' così...inzuppare a tutto forza il cucchiaino nel barattolo della nutella...come è bbbuono!!! Infine mi piace fare cose che al momento mi fanno stare bene...come adesso stare qui nel forum con voi...
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti!
I miei hobby sono - il cinema, tutti i film BUONI - la musica (si, anche quella classica) e anch'io leggo moltissimo e oltre a Dan Brown mi piace Elisabeth George, Greg Iles, Dean Koontz, Patricia Cornwell, i grandi romanzi storici e niente di meglio che un bel thriller... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
in più mi piacciono molto i racconti di Edgar Allan Poe...in particolare "lo scarabeo d'oro"...letto un po' di tempo fa... Poe secondo me è un grande! E' un mago sia nel "giallo" che nel "thriller"...
|
|
|
||||
|
||||
|
Come hobby io ho quello di cantare, suonare il piano e ascoltare musica. Una vita per la musica, va.
|
|
|
|||
|
|||
|
I miei hobby sono (oltre a Elvis in ogni aspetto):
-ascoltare musica (sopratutto rock, metal e blues) -suonare la chitarra -il body-building -le arti marziali -e i videogiochi quando ho tempo
|
|
|
|||
|
|||
|
Lesso, trota e rock'n roll. Oltre a questo Forum ovviamente...
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
![]() intendo il genere, tipo nirvana o pearl jam ![]() quelli che hai nominato garbano molto anche a me
|
|
|
||||
|
||||
|
in primis:
-arti marziali(taekwondo e kung fu) -grafica (al pc o fatta x mano) -cantare (musica,tutta fino al 77...poi solo a sprazzi) poi tanta altra roba.... |
|
|
||||
|
||||
|
I mei hobby oltre ed ELVIS sono:
Suonare il sax Le Auto Imparare ad aerografare caschi i film di bruce lee e le ragazze! |
|
|
||||
|
||||
|
1) Le spade...........adoro le KATANA, ne ho svariati modelli, dalle imitazioni più scadenti a quelle ordinate direttamente dal giappone (faccio i salti mortali ma arrivano
), da poco tempo ho cominciato ad acquistare anche spade medioevali, naturalmente sono repliche "ufficiali" ![]() ![]() 2) I coltelli.............ne ho tantissimi, dai modelli "industriali", di buona fattura, ai pezzi unici commissionati su mie specifiche (materiali e disegni) da noti coltellinai italiani, per cui ho 4 pezzi unici lavorati interamente a mano (ne avevo già due adesso la famiglia cresce )3) l'elettronica.............benchè il mio lavoro è tutt'altra cosa, ho imparato l'elettronica, al punto di costruirmi il tutto da solo, dal disegno del circuito alla sua realizzazione 4) Star Trek................prima venne Elvis, poi venne Star Trek , ho visto tutti gli episodi, sono iscritto al club italiano, e ancora adesso vedo almeno un episodio al giorno, scelto in maniera random. 5) in ultimo ma non per ultima la pesca..................l'odore del mare all'alba, il silenzio, sembra che tutto il mondo si fermi a guardare lo spettacolo della natura, che il mare sia placido e piacione, oppure che sia incavolato .........poco importa
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi piacciono i tuoi hobby fratellone
anche perchè si parte dalle katana alla pesca, questo è grandioso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|