|
|
|
||||
|
||||
![]()
...Giovedì 15 novembre, alle 21:30, sul canale 848 di Sky andrà in onda la puntata della trasmissione "Abruzzo Made In Italy" in cui sono stato ospite ieri!!!
![]() Vi dico subito che avrei voluto cantare Elvis, ma non ho potuto farlo perchè al conduttore della trasmissione piace la mia versione di "Strangers In The Night" di Frank Sinatra, e ho dovuto fare quella!!! Però a quanto pare sarò invitato più volte alla trasmissione, e poi vi prometto che farò veramente di tutto per cantare un pezzo del Re!!! ![]() Ci tenevo a dirlo a voi amici del mitico GE!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Aspettavo questa notizia
![]() ![]() ![]() Devo mettermi 50 post it per ricordarmi ......... (Immagina il film Una Settimana Da Dio con Jim Carrey ![]() ![]() CONGRATULAZIONI ANGELO ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ahahah
![]() Grazie mille!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Lo sapevo che il nostro Angelo prima o poi sarebbe stato notato da qualcuno!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CONGRATULAZIONI DI TUTTO CUORE, ANGELO!!!! Te lo meriti!!!!! ![]() ![]() ![]() Stavolta è andata così (che comunque va sempre benissimo!!!!); la prossima volta vedrai che potrai cantare Elvis!! ![]() ![]() Purtroppo non avendo Sky non potrò vederti, ma spero che in qualche modo si possa avere un video su youtube e vederti da lì. Ancora CONGRATULAZIONI PER TUTTO!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
GRANDE ANGELO!!SARO' LI' IN PRIMA FILA!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie di cuore a tutti!!!
Non preoccuparti Lisa, le persone che non hanno Sky (nemmeno io ce l'ho! ![]() ![]() Grazie ancora!!! |
|
||||
|
||||
![]()
angelo posta poi su you tube mi raccomando!!!!
sempre in gamba!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazieeeeeeeeeee!!!
![]() ![]() P.S. Ester, l'hai ricevuto il PM?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
wow! in bocca al
lupo! quella canzone è stupenda, per me ![]() io non ho sky, ma farò di tutto per farmi registrare l'evento ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
(ho ascoltato le tue
interpretazioni dal link nella tua firma! notevolissime! complimenti!) |
|
||||
|
||||
![]()
Non preoccuparti Noni, appena sarà possibile vi farò vedere il video via internet!!!
Grazie mille!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Grazie Gondar!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Paul!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...Giovedì prossimo invece andrà in onda la puntata in cui canto Elvis, finalmente!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Preparati, perchè tra poco ti chiederò di inviarmi una foto con dedica e autografo!! ![]() ![]() ![]() Stai andando alla grande, continua così!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Vi ringrazio!!! Ahahahah, macchè Lisa...!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
IUppidùùù sei arrivato ad Elvis!!! Maronna mia!!! Quindi il 22 Novembre?...che bello...sai che emozione il nostro Angelo nazionale...tu lo sai!...salito sul palco...sei il leone della foresta...tutti vogliono te!!!! In bocca al lupoooo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho chiesto a un mio amico che ha il registratrore DVD e Sky di registrare la trasmissione di ieri, così appena me la passa vi faccio vedere!
Ragazzi non ci sono parole per ringraziarvi davvero per tutto il vostro appoggio...! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
CONTINUA COSI'...MI PIACE ANCHE IL TUO ABBIGLIAMENTO...RICHIAMA "IL TEMA" MA PERSONALIZZATO....COMPLIMENTI ANCORA!!!! BRAVISSIMO! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
dacci dentro amico!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bravo Clint...quindi ho capito che se capita di vederti è il caso che ci scappi anche l'autografo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Complimenti anche da parte mia, continua cosi che vedrai ci saranno buoni esiti.
|
|
|||
|
|||
![]()
21.30 puntuale davanti alla tv sintonizzata sul canale 848 di sky!! Tra l'altro ho visto un bel programmino, molto interessante per me che amo l'abruzzo e più di una volta ho fatto trekking sulla Maiella...!!)
Poi...eccoti...molto emozionato, ma tanto tanto bravoooooo!! Bravo Angelo, bella voce, bell'aspetto(abbigliamento e basette perfetti), complimenti davvero!! ![]() ![]() ![]() So che non c'è bisogno di dirtelo ma...continua così ,sei giovanissimo ma hai tutte le carte in regola per farcela!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Li caricherò il giorno stesso che li avrò!!! Scusate!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie! Ma secondo me non è stato ottimo!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho i video!!!
![]() Io non dico niente, lascio tutti i commenti a voi........... ![]() Prima apparizione... ...E seconda! Spero che vi piacciano!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ke dire angelo,complimentoni,6 molto bravo,come sempre!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Complimenti Clint...
sai guardandoti mi hai ricordato la stessa timidezza delle prime apparizioni del Maestro nel lontano 1956, e devo dire di essere molto colpito anche dalla tua semplicita', e nello stesso tempo dalla spensieratezza e forza che dimostri quanto canti! Credi a me fratello... rimani cosi' come sei... con la tua semplicita'... ed andrai sempre piu' oltre.... ....... Un abbraccio....... Pelvis....... |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mi unisco assolutamente ai complimenti!!
|
|
||||
|
||||
![]()
GRANDIOSOOOOOOOOO BRAVISSSIMOOOOOOOOOOOOOOO
CONTINUA COSI SEI MERAVIGLIOSSOOOOOOOOOOOO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() COMPLIMENTI VIVISSIMI CARO CLINT!! |
|
|||
|
|||
![]()
Angelo anche questa volta noi ti sei smentito e mi hai fatto sentire orgogliosa di esserti amica
![]() BRAVO BRAVO BRAVO ![]() ![]() ![]() Chi dice il contrario, non capisce niente!! ![]() Ultima Modifica di hurt : 20-05-2008 12:10 |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Angelo,
sei davvero bravissimo e hai tanto tanto tanto talento ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Continua cosi' ![]() I miei piu' sinceri complimenti!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un caro saluto ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
follow that dream, boy!!!!! continua così!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Complimenti Clint, sei davvero una fonte d'orgoglio per tutti noi.
|
|
||||
|
||||
![]()
You tube!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Complimentissimi Angelo.... Davvero davvero davvero bravo!!!!!!!!!!!!!!
Continua cosi..... |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Angelo!
sono stato per 30 minuti a vedere tutte le tue esibizioni, e non solo quelli postati! Pensa che alla fine volevo entrare nel forum e non ci riuscivo! continuava a dirmi che l'username era sbagliato! poi mi son reso conto che a forza di sentirti, continuavo a scrivere Angelo al posto di allvanity......ci credo che non mi lasciava entrare! ![]() ![]() ![]() adesso vuoi sapere il mio parere? devo ammettere che mentre ti guardavo mi è venuto da dire:....però!!! lo so che un...."però" non è il massimo dei voti!! ma è un mio modo di incoragiarti e continuare su questa strada nel fare sempre meglio! come si dice?..vai che ci sei!!! complimenti! |
|
||||
|
||||
![]()
Allvanity sono davvero contento per il "però"!! Io non sono assolutamente da massimo dei voti, quindi sono contentissimo e ti ringrazio tanto!!!
Ringrazio ancora infinitamente tutti!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ok Johnny! A QUESTO PUNTO SONO INDECISO SE CHIAMARTI CLINT PRESLEY O CLINT FOGERTY... mmmmmm... devo pensarci...
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
tanti COMPLIMENTI!!!
tra l'altro diventi sempre piu bravo!!mi sei piaciuto da matti!!!ma mentre cantavi c'erano delle persone che ballavano??era una specie di sagra??bello bello!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Si nel video di Pescara c'era gente che ballava... Era una festa, qualcosa del genere... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Angelo solamente adesso ho visto i tuoi video. Ma sei bravissimoooooooo!!! Complimentissimi!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bella Angelo !!!!!!!
Complimentoni!!!! Big up!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie mille!!!
![]() Queste sono 2 canzoni che ho cantato a scuola stamattina per la festa d'Istituto! Però non vorrei che questi video vi stufassero! Se dovesse succedere ditemelo subito che smetterò di postarli!! Io lo faccio solamente per avere delle vostre opinioni da grandi fan di Elvis, così posso anche correggere eventuali cose a cui io non faccio caso!! ![]() Un famoso pezzo di Bill Haley che di sicuro conoscerete tutti molto bene... ![]() http://youtube.com/watch?v=8T2XTeP3o2o ...E una canzone del Re che conoscerete altrettando bene... ![]() http://youtube.com/watch?v=s4pAqwIkJzM |
|
||||
|
||||
![]()
Allora Angelo io ti dico la mia... mi piacciono molto le tue esibizioni davvero... e vedo in te, qnd canti, che sei felice di farlo e lo senti veramente quello k canti...
io piu di questo nn ti posso dire non sono del mestiere non ti so dire se ce qualcosa che va o non va... so solo k sei bravo.... e basta... Continua cosi Angeloooooo..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
io ho 17 anni come te......sei un fenomeno!!!!!!!!hai msn?
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie mille vallys e Matty!!!
![]() Ma va Matty, altro che fenomeno...!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
come sempre complimenti!!!e non ti preoccupare che a noi fa piu che piacere ascoltart!!!riguardando i tuoi video ho visto i commenti e che hai fatto conquiste!!!doppi complimenti!! tra un po avrai una fila di fans sfegatate!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Angelo!!!!
Che dire...farti i complimenti e' davvero riduttivo...sei straordinario!!!!! ![]() ![]() ![]() Anche io ho la passione per il canto, e noto con enorme piacere quella tua sana emozione prima di cantare, e cio' fa si che tu dia ogni volta sempre il meglio di te quando sali sul palco! Ho notato anche quanta passione ed energia hai quando ti esibisci ![]() ![]() ![]() Ho sentito su you tube anche la tua versione di " Splish Splash" ![]() ![]() ![]() Preferisco piu' la tua versione di quella di Bobby Darin ![]() ![]() ![]() Continua a coltivare questa tua passione con tutto l'amore e la grinta che hai dentro, migliorerai sempre di piu e' vedrai che avrai grandi soddisfazioni ![]() Follow that Dream Angelo ![]() Un bacione ![]() Ps. Continua a postare i tuoi video, a noi fa enormemente piacere vederti e sentirti ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie a tutti... grazie mille!!!!!!!!
Wow........... "Grazie mille" è veramente poco!!! Sono strafelice per i vostri commenti!!! Cantare è una mia grande passione, ma non sono niente di straordinario, davvero... Non so niente di canto, tutto quello che faccio davanti ad un microfono è cercare di tirar fuori quello che sento dentro, divertirmi! Maile anche tu canti?? Very good!! ![]() Ancora un enorme ringraziamento a tutti voi!! |
|
||||
|
||||
![]()
grazie,clint!!!!io sono del'91
|
|
||||
|
||||
![]()
continua angelo,continua così ke va benissimo!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bravissimo !!!!!!!!!!!! veramente .... ho guardato i filmati è sei veramente bravo
![]() ![]() ![]() Stefy |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|