|
|
|
||||
|
||||
![]()
Ieri sera mentre ero in chat, ascoltavo la nostra radio GE
![]() ![]() Quali sono le canzoni che fanno fare questo pensiero anche a voi? Oppure gli album che avete tra la vostra collezione, ma che ascoltate più raramente perchè non vi danno l'emozione che vorreste o non ci trovate l'Elvis Presley che esprime al massimo il suo talento? E quali sono invece le canzoni che purtroppo non sono state apprezzate o valorizzate dai media come avrebbero dovuto? Pregasi motivare la scelta ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Lisa, fino a quante parole si possono inserire in un post?
![]() La mia lista nei due sensi è piuttosto lunga ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh si........mi serve una lunga pausa di riflessione............ ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bella domanda... Dunque, cercherò di semplificare:
parecchie soundtracks sono brutte. Dico le peggiori (di queste, si salvano pochissimi brani, per me): DOUBLE TROUBLE IT HAPPENED AT THE WORLD'S FAIR HARUM SCARUM CLAMBAKE EASY COME, EASY GO Fuori dalle colonne sonore, le canzoni che Elvis non avrebbe dovuto registrare sono PADRE, LOVE ME LOVE THE LIFE I LEAD, THE LAST FAREWELL, I'LL NEVER FALL IN LOVE AGAIN, WE CAN MAKE THE MORNING, LET ME BE THERE, THREE CORN PATCHES, IF YOU DON'T COME BACK e FIND OUT WHAT'S HAPPENING. Altre canzoni che non hanno lasciato traccia sono WHEN I'M OVER YOU, TAKE GOOD CARE OF HER e LITTLE DARLIN' (ok, Elvis la interpretava scherzosamente ma meritava di più!). I brani che non sono stati valorizzati abbastanza sono parecchi, a mio avviso: in assoluto T-R-O-U-B-L-E, poi GREEN GREEN GRASS OF HOME, SEPARATE WAYS, HIGH HEEL SNEAKERS, I GOT A FEELIN' IN MY BODY, TALK ABOUT THE GOOD TIMES, FOR THE HEART, ONE SIDED LOVE AFFAIR, MERRY CHRISTMAS BABY. EARLY MORNIN' RAIN... E la lista sarebbe ancora lunga! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Love me, love the life that I lead poi è a mio parere meravigliosa!!! sarà perchè trovo che il 1973 sia stato un anno di grazie per Elvis.... queste incisioni spesso non sono perfette come altre...magari non tocchiamo le vette del 1970, ma sono vibranti,... alcune volte le sento un po' grezze... ma mi sembra un Elvis coinvolto, toccante...quesi alla ricerca di qualcosa...mi emozionano... anche il blusettone THREE CORN PATCHES mi diverte...e mi piace |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Dimenticavo OLD SHEP fra quelle che non avrebbe dovuto registrare. Era affezionato a questo brano in quanto lo cantò da piccolo ma sinceramente.... |
|
||||
|
||||
![]()
elvis ha cantato di tutto,e proprio questo cantare di tutto,con le 650 registrazioni ke ha fatto,in mezzo ci è finita anche qualche canzone ke non è proprio mal interpretata,più ke altro nn si addice a quello ke era elvis.
ci sono session ke presentano un elvis stanco,annoiato ma cmq se la canzone è na ciofeca è sempre e cmq na ciofeca! x me,le canzoni ke nn ascolto quasi mai,in linea di massima sono: make the world go away, what i say, le colonne sonore (tranne poche eccezioni ) del periodo 65-67, whitout love, king creole, there goes my everything, haimè le takes degli ultimi album hanno un arrangiamento e un sound molto pastoso,la voce di elvis è elettrica,un pessima qualità... io sono per l'elvis rock,quello di jailhouse,quello di frankfurt special,quello di guitarman,quello di jhonny b. goode,quello di patch it up,quello di proud mary,polk slad e promised land.quello ke incosapevolmente aveva regalato alla storia due gemme: burning love e suspicious minds!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Beh ci sono molte canzoni che ascolto raramente, come quelle delle ultime sessions del '76 nella Jungle Room... E' che hanno un'aria troppo triste e malinconica per i miei gusti! Poi non sopporto granchè le versioni live di "Love Me" anni '70 e canzoni tratte da colonne sonore come "Frankie And Johnny", "Paradise Hawaiian Style", ecc...
Le canzoni sottovalutate invece sono troppissime, centianaia se prendiamo in considerazione l'Italia!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
comunque non dovete dimenticare che in quelle colonne sonore ci sono delle ottime canzoni,personalmente io ascolto tutto di elvis quando ascolto la sua voce che è straordinaria fa passare in secondo piano anche le canzoni non tanto belle perchè lui è il re
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Non mi piace, si mi piace | hurt | Tutto Elvis | 21 | 07-10-2008 18:59 |
quale western ti piace di più??? | guitarman | Tutto Elvis | 8 | 23-09-2007 15:47 |
cosa v piace???? | mat | Tutto Elvis | 7 | 28-07-2007 18:04 |
A qualcuno non piace Elvis... | Climb | Tutto Elvis | 44 | 30-04-2007 13:24 |