|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Io non arrivo mai a poter dire buongiorno, allora ho dovuto aprire questo topic per il buon pomeriggio. Ho tanta voglia di salutarvi e desiderarvi buona continuazione di questa magnifica giornata!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie mille Gracemonic!!! Sei sempre gentilissima!!! Ti auguro un buon pomeriggio anche a te!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Devo proprio andare, grazie per la tua visita Carmen, e per i chiarimenti.
Buon fine di pomeriggio e buona serata. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon pomeriggio
a tutti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon pomeriggio a tutti i membri
di questa gran famiglia di Elvis!!! ![]() ![]() ![]() E vi lascio con un detto popolare: Che ogni giorno sia un giorno in più e non un giorno in meno.. ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
buon pomeriggio dopo una giornata di lavoro ora a casa (sono sveglio dalle 4.30) ho messo su elvis speriamo in un pò di relax
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon Pomeriggio a tutti !!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
buon pomeriggio ragazzi !!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Evviva!!!
![]() ![]() ![]() Buon pomeriggio a tutti!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon pomeriggio a tutto il Forum, a Lisa e agli eventuali nuovi arrivi!!!!
![]() Io invece ho appena finito di ascoltare Surrender preceduta da Little Sister.
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon pomeriggio a te LittleCaroline
![]() P.S. Ho provato a cliccare sul link del tuo blog, ma mi rimanda all'homepage del Grazielvis Forse qualcosa non ha funzionato nella procedura...Prova a reinserirlo, ok?LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
. Ora dovrebbe funzionare!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao amici e amiche..vi auguro un buon weekkkkk!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Questo post è un po più adatto per ora, anche se tu dici buongiorno!
![]() Buon pomeriggio e serata a Puccina e amici del forum più bello che c'è!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() Buon pomeriggio a tutto il forum e tanta frutta per i raffredori!!! ![]() Hai capito Puccy?
|
|
|
||||
|
||||
|
si capito benissimo cara grazie mille me lo bevo subito ahahhah!!! Tutta salute e via il raffreddore...
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Sono felice, vedo che stai benissimo Puccy, anche se hai messo la colazione nell pomeriggio
...ma non ti preoccupare, sono cose che capitano ![]() Due bacciottoni ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Nella..meglio si...ma a quanto pare opsssss.......non ancora benissimo...aahah
![]()
|
|
|
|||
|
|||
dai, che domani sarai apposto!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie cara si sicuramente....!!
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() . ..invitante, vero? ![]() Buon pomeriggio a tutti!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
So che nella maggior parte dell'Italia il Carnevale e' gia' finito..ma qui oggi e' l'ultimo giorno...si festeggia alla grande...!! Buon Carnevale....!! Io ho gia' la maschera...da Puccy...ahhaahh!! ![]() Vi lascio queste va bene?? |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Puccy1, anche a Lecco oggi si festaggia con sfilata che paralizza tutta la città! Io mi vesto da "donna invisibile" ahahaha!!!!
Ora vado perchè il travestimento è alquanto difficile!! Baciotti a tutti e buona giornata
|
|
|
||||
|
||||
|
Spero che sia andato tutto bene cara a Lecco....e che il tuo travestimento sia riuscito alla grande...!!
Nel pomeriggio sfilata di carri e maschere..anche qui e tanta gente ..!! Il mio travestimento e' stato da....Puccymicia..ahahahahahh!!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|