|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Avrei pensato di postare la mia bellissima collezione di gif su Elvis Presley, cosa ne pensate? Sarebbe un topic stupido? Fatemi sapere
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Massimo, non è un topic stupido.
Posta pure le gif...Ne faremo sicuramente buon uso! (se per te va bene) ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie mille Lisa dell'approvazione, inizio oggi, ne sono veramente tante
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Queste gif non sono state create da me, le collezione per puro diletto, quindi onore a chi le ha create,magari le sapessi fare io così belle
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
sono davvero molto carine massimo! grazie e complimenti per averle trovate!
|
|
|
|||
|
|||
|
Sono stupende Massimo. Wow, saperle fare così!!! Grazie!
|
|
|
|||
|
|||
|
Infatti sono invidiosissimo
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Complimenti sono molto belle.
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Massimoooooooo ....................che paradiso per occhi e cuore......mi sta venendo... l'infarto.......chiamate un' ambulanza per favore..................dopo che ho visto il topic "le foto mai viste" .. le foto postate qui...questa e' la goccia che fa trabboccare non il vaso...ma il mio povero cuore ....non regge piu' .........aiutooooooooooo!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Visto che siete state brave
oggi ne posto taaaaante!
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
|
CIAOOOOO MAX...FANTASTCHE DAVVEROOOOOOO!!!!
![]() WOWOWOWOWOW!!!PROVO ANCH'IO ...MA NON SONO COSI BELLE........ ![]() ![]() SE CI SON DOPPIONI PERDONATE..HO GUARDATO MA POSSO NON AVER VISTO!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
||||
|
||||
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusate, ma ho trovato per caso qs topic , che trovo fantastico , e volevo rimetterlo in evidenza per tutti quelli che , come me , non l'avevano mai visto.
Fantastiche e utlissime le gif di natale. A Massimo, che ha condiviso qs bellissimo patrimoio di "tributi" creativi x Elvis, un grazie anche se in ritardo ! Fairy |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| elvis presley, gif elvis |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|