|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
si puo avere una tua foto???non ti ho mai vista...
|
|
|
||||
|
||||
![]() Se vuoi ti invio la mia.![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi raccomando Askme ......la foto.... con firma autografa....
per il tuo nuovo fan!!!!![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Alan,
mi spiace ma non è possibile avere una foto. Magari capiterà di vederci qualche volta a qualche manifestazione, così ti toglierai la curiosità, ok? ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
ma perchè???
|
|
|
|||
|
|||
|
Bhe! io non conoscendolo non mi permetto di fare considerazioni, riguardo al marito di Lisa!!! Quello che posso dirti Jerry...che ho fatto tutto il possibile per poterla incontrare...ma niente da fare! ![]() continuavano a dirmi che aveva così tanta fretta che anche Schumy avrebbe fatto fatica a stargli dietro!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Lisa ti sei sposata e non mi hai invitato al matrimonio?
A parte tutto....credo che esista una cosa che si chiama "privacy"....quindi da questo la scelta di non postare le proprie foto!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E' un bene che ogni tanto, certe cose vengano fatte ricordare!!Grazie!
|
|
|
|||
|
|||
|
hey... non ditemi che Lisa è la bellissima signora accanto al re ?!?!?
|
|
|
||||
|
||||
|
Joe, penso che Jerrylee parlasse di Lisa Marie, la figlia di Elvis...Non gli piace molto suo marito...
LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
senti Lisa ,approfitto di questa opportunità per dirti una cosa enti,io non voglio accusare o criticare nessuno,ma prima facevo un giro sullo shopElvis e ho visto una fibbia di Elvis a 40 euro,non ti sembra un po' esagerato???ripeto che lo dico come opinion personale..
|
|
|
|||
|
|||
|
complimenti, bella come il padre !
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |