|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Domenica 7 dicembre, Tom Jones sarà su Rai3, ospite a "Che tempo che fa"!!
Perchè non proviamo a mandare anche noi alcune domande da fargli in merito ad Elvis? Non ho idea se Fazio gliele passerà (anzi ho miei dubbi) ma, forse, se siamo in tanti a scrivere, qualcosa potrebbe chiedergli!! http://www.chetempochefa.rai.it/R2_H...0,,303,00.html Che ne dite? P.S. Io ho appena scritto il mio messaggio! Ultima Modifica di hurt : 05-12-2008 20:40 |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie della segnalazione, Hurt, e ottima idea per quanto riguarda le domande!!!
Sono d'accordissimo nel tentare di far parlare Tom Jones della sua amicizia con Elvis. Invio subito il messaggio! ![]() ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
WWWWWWW
anche io ho scritto !!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Fatto, ho appena mandato una mail anche io. Non ci resta che sperare...hehe!!! Comunque questa puntata non me la perdo!
|
|
|
||||
|
||||
|
Grande hurt!!!!!!!!!!!!!
Grazie della segnalazione...mandato mail!!!! Speriamo che ci risponda..speriamo che fazio passi domande!!! Wowowowowo!!!! Speriamo!!! |
|
|
|||
|
|||
|
CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grande Tom e altrettanto grande Fazio !!!! Adesso scrivo a Fazio per ringraziarlo!!! |
|
|
||||
|
||||
Sono felicissima!!!!![]() Sì, Hurt, ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
GRANDE, CI SIAMO RIUSCITE/I!!! GRAZIE FAZIO E GRAZIE A TOM JONES!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() YEAHHHHHHHH !!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
peccato ho ascoltato solo Fazio in chiusura dicendo che è straordinario in venti minuti parlare di una vita e poi del grande Elvis....e che è molto probabile che approfondirano l'argomento con un'altra puntata.....questo mi ha fatto capire che Fazio è veramente molto interessato ad Elvis!!!!!!!!
mi piacerebbe sapere cosa hanno detto su Elvis ....se avete voglia di raccontarlo vi ringrazio anticipatamente!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie ragazzi a tutti voi per le email che avete inviato finalmente in T V si è parlato del nostro mitico super boy e fatto sapere alle persone chi era Elvis cioè un artista che amava la musica alla follia e che rispettava anche gli altri artisti come Tom Jones e non lo vedeva come un rivale peccato che non esiste niente di registrato insieme a Tom Grazie ancora ragazzi
|
|
|
||||
|
||||
|
Faccio i complimenti a tutti voi che avete mandato una mail al programma,io non l'ho fatto,perchè mi stà molto antipatico il conduttore.
|
|
|
||||
|
||||
|
HURT...
WWOWOW GRAZIE!!Wowow quando ha detto si aVer ricevuto moltissime e mail ..che emozione...parla di Elvis wowowo!! Grande TOM!!! Fantastico anche lui...grandissimo personaggio!!!! Complimenti!! Speriamo che le acque si smuovano di piu'..!! Si Lisa ce l'abbiamo fatta!! Non ci speravo nemmeno io.....!! Woeoeoeo che soddifazione grandiosa davverooo!! Io l'ho registrata la puntata!!! Grande Fazio...speriamo che ritorni presto a parlare di Elvis!!!!!! Wowowowo grazie a tutti!!! Siamo una squadra fortissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Bravi, vedo che ce l'abbiammo fata! Spero vederlo fra poco...
La prossimma volta che viene in Francia dovremmo fare la stessa cosa!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ecco a voi l'intervista a Tom Jones
![]() ![]() ![]() ![]() Cliccate sul link qui sotto http://www.chetempochefa.rai.it/TE_v...093976,00.html |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per il link "Hurt"!
Peccatto, come per gli "beatles" o "Golden gate quartet" non ci sono registrazione! Damn it! |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|