|
|
|
|||
|
|||
Srnemo
Quale canzoni vi sono piaciute di più?
Sembra incredibile, ma avevo previsto che tra i primi tre ci fossero proprio Povia per i tema particolare della canzone, Da Vinci per l'interpretazione e la voce è un grande della musica, e Carta perchè è un giovane che ha colpito non solo per la sua voce che è bella e forte per un giovanissimo, ma anche per la sua storia; ma anche Dolcenera aveva una canzone molto carina! Eppure il festival l'ho visto solo un pò giovedi per via dei grandi della musica italiana che accompagnavano le nuove proposte e sabato! Tra le nuove proposte mi è piaciuta Malika Ayane, poi riguardo alla vincitrice Arisa, è sicuramente una persona particolare. A voi i commenti!!! P.S. Pensate se Elvis fosse vivo, che GRANDE OSPITE D?ONORE potrebbe avere Sanremo! Ci penso ogni volte che lo fa, ma..........!! ! Stany! |
|
||||
|
||||
Re: Srnemo
non l'ho visto il festival......comunque non me lo vedo Presley a Sanremo
|
|
|||
|
|||
Re: Srnemo
Io il Festival l'ho seguito abbastanza. A livello di interpretazione ho trovato convincente Sal Da Vinci (mi piaceva anche il pezzo, pur se a volte si notava troppo l'impronta di D'Alessio), indubbiamente però ha cantato molto bene. Riguardo chi ha vinto la canzone è la classica orecchiabile e dato il range italiano penso che venderà dischi come penso pure Alexia. Tutto sommato mi aspettavo quei tre al ballottaggio finale.
|