|
|
|
|||
|
|||
Vi devo lasciare per ferie
Da domani fino al 10 giugno sono in ferie, per cui per un pò non sarò presente sul forum, perchè a casa non ho internet, e solo quà al lavoro lo impiego. Se passerò al lavoro, farò un salto per salutare. Per il libro di Jerry Schilling per il momneto non ho ancora notizie da darvi , se ci fossero ve le darò subito. Non vado da nessuna parte sono a casa non avevo programmato niente. Adesso sono ancora qui.
|
|
||||
|
||||
Re: Vi devo lasciare per ferie
Buone Ferie Francois, riposati , stacca la spina dalla routine quotidiana, e torna più in forma che mai!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Che dire François se non buone ferie e riposati, che poi, si apre la stagione turistica e hai di che lavorare parecchio
Noi siamo sempre qui e ti daremo il bentornato Per quanto riguarda il libro..... è complicato cercarli tu, nuovamente? |
|
|||
|
|||
Grazie e beh si se non mi riposo adesso poi per tutta l'estate niente perchè c'e da lavore un bel po, continuano da arrivare prenotazione a valanga. Per il libro ho paura che devo di nuovo contattarli io, e poi vedo al massimo cerco un altra casa editrice adesso che sono a casa ho un po più di tempo. Grazie ancora.
|
|
|||
|
|||
goditi le vacanze e torna presto^^
|
|
|||
|
|||
Adesso vi devo lasciare, ho finito il mio turno ci risentiamo più avanti.
Un caro saluto a tutti. |
|
||||
|
||||
Ciao, buone vacanze!!!
|
|
||||
|
||||
Ciao François,
buone vacanze!!! Divertiti, mi raccomando! E riposati, che te lo meriti!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Buone vacanze François!
Torna + in forma che mai! |
|
||||
|
||||
Ci mancherai!...anche se hai soffiato da queste parti un po' troppo aria freeeeddddaaaaa!!!BRRR!!
DIVERTITI SPUDORATAMENTE! Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
Bookmarks |
|
|