|
|
|
|||
|
|||
Altro libro della MM!!!
Ecco ancora un altro sondaggio sul libro di Red West che uscirà in "coincidenza" dell'anniversario delal morte di Elvis!!! La domanda è la seguente...se dovesse arrivare in italia questo libro...lo comprereste?
|
|
|||
|
|||
Re: Altro libro della MM!!!
e visto che sono un genio nn ho inserito il sondaggio vabbeh parliamone apertamente senza vincoli, fa lo stesso!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io li comprerei entrambi Non ho mai letto Elvis What's Happened e (forse per vigliaccheria) sono contenta di non averlo fatto, ma, pur riconoscendo che.... la carta si fa scrivere.... questi ultimi 2 li leggerei volentieri, per farmi una panoramica più ampia su Elvis con la MM e loro in particolare!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non esiste il bene, senza il male |
|
|||
|
|||
E' vero...ma preferirei veder eun fiasco dei suoi libri...ma questo lo so nn accadrà mai!!!
|
|
||||
|
||||
Lo leggerei, dopodichè mi imbarcherei sul primo volo destinazione USA per dirgli in faccia quello che penso!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
Non sono sicura, ma forse non lo leggerei ...tanto so già che quello che c'è scritto non corrisponde alla verità!
|
|
|||
|
|||
Ciao Miss, nn so se hai notato i post di Hurt su un ultimo libro di Red West che presto uscirà...te lo scrivo xchè nn ho capito se hai confuso il vecchio con quello che uscirà!!!
|
|
||||
|
||||
Grazie Gabby, ma avevo capito che si trattava di un nuovo libro, solo che non credo che dentro ci siano scritte cose diverse dalle solite che ha ripetuto per anni; per questo ho detto , e dico, che non penso lo leggerei, anzi , non penso che lo leggerò!
|
Bookmarks |
|
|