|
|
|
||||
|
||||
Quale concerto in dvd?
Se si potesse scegliere di avere un concerto di Elvis in dvd, quale vorreste?
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Quale concerto in dvd?
Innanzittutto l'unico "serio" che mi manca: Elvis on Tour (per il quale spero tu mi abbia già tenuta in considerazione)!!!!
Pagherei oro per avere filmati ufficiali dei concerti di Las Vegas nel 1969 e di quelli a Memphis del 1974 (ma non quelle porcherie che si vedono in giro) |
|
||||
|
||||
Era sottinteso che si parla di dvd ufficiali di ottima qualità!
Le porcherie, dove non senti nulla e vedi ancora meno, nemmeno vengono prese in considerazione...per carità! Anche io avevo pensato ai concerti del 1969!! Ascoltarli su cd (ad esempio l'FTD "Elvis At The International" oppure l'FTD "All Shook Up") fanno fare i salti...Ti immagini vederli in dvd??!! P.S. Tranquilla per il dvd "Elvis On Tour" LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
a me piacerebbe che ci fossero anche i primi che tenne a tupelo di quale abbiamo qualche immagine poco chiara...oltre ovviamente a quelli citati da lisa e hurt a las vegas!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Poi, per carità, c'è anche chi si accontenta Quote:
Ottimo |
|
|||
|
|||
io molto banalmente direi.... TUTTI!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Tania, avevo detto 1 DVD!!
LISA
|
|||
|
|||
Non sei banale, sei AVIDA come sempre
A Memphis sei riuscita persino a comprare un set intero di valigie, per poi trovarci in mezzo all'eroporto con la nostra biancheria in giro per poter distribuire il peso del bagaglio!!!! Che ridere siamo la barzelletta di Memphis!!! |
|
||||
|
||||
Anche io opterei per un TTWII2 con una raccolta delle sue performances live del 1969!
|
|
|||
|
|||
Vorrei vedere tutto il concerto di las Vegas in cui indossa la peacock jumpsuite. E' del '74 e non è ancora molto sovrappeso, poi con quella suite stave da Dio, se non sbaglio era la sua preferita e anche la più costosa di sempre
|
Bookmarks |
|
|