|
|
|
|||
|
|||
assistenza tecnica
entro in chat. scrivo un messaggio ma quando premo invio nn si visualizza il mio messaggio. e ovviamente nessuno vede quello ke scrivo. perchè? mi puoi aiutare grazie!
|
|
||||
|
||||
Re: assistenza tecnica
Ciao Perlanera,
stasera sei stata in chat con noi e ho visto tutti i messaggi che hai inviato nella chat. Dovresti spiegarmi meglio il problema. Non riesco a capire cosa intendi. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
è come se mi si bloccasse tutto. mi spiego: dopo aver letto un vostro messaggio, inserisco la mia replica premo invio ma nn succede niente.dopo l'invio si dovrebbe vedere quello ke ho scritto io e invece no. e nn vedo più neanche quello ke scrivete voi
|
|
||||
|
||||
Proverò a parlarne con il nostro tecnico Perlanera.
Se puoi, però, entra in chat anche stasera, così vediamo insieme, ok? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
ciao lisa, non sono potuta entrare in chat stasera perchè ho avuto un'altro impegno. proverò domani. comunque grazie(spero ke nn dipenda dal mio pc e ke il problema nn sia una cosa grave). notte
|
|
|||
|
|||
Cosa succede oggi nel forum?
1) Questa mattina ho aperto il bar!.....risultato? apro il topic...e cosa trovo? assolutamente il Nulla!!!!!!! Tutto fermo a ieri sera! 2) Quoto Kiki86 che chiede aiuto in un topic che lei ha titolato appunto,"problema"... e cosa trovo nel topic? Assolutamente il Nulla!!! 3) Voi direte...ma allora non hai inviato i messaggi!!!!....Sbagliato! perchè se vado nei miei messaggi inviati li ci sono entrambi!!! 4) Entrando nel forum attraverso Google... non mi chiede più il login ma entra direttamente e mi trovo con il benvenuto Allvanity!! Cosa sta succedendo? s.o.s. |