|
|
|
|||
|
|||
Dipendenza Da Www.grazielvis.it
Ho scoperto di avere una nuova dipendenza.....
il forum e la chat di grazielvis In casa faccio il minimo indispensabile, in ufficio idem, se sono assente mi mancate.............. come posso guarire???? Se questa dipendenza prende anche voi, allora vuol dire che non sono pazza Ma vi prego segnalatemi i vostri sintomi!!!! Però è l'unica dipendenza che fa bene .............. grazie ragazzi di rasserenare le mie giornate!!! |
|
||||
|
||||
Re: Dipendenza Da Www.grazielvis.it
mi sn ammalato anke io di grazie elvis e ora ke c sarà internet a casa la vedo triste(nn certamente x me!!!!)
|
|
|||
|
|||
Quote:
Adesso di riducono anche le ore si sonno ...... e di molto |
|
|||
|
|||
no hurt non sei pazza
oppure lo sono anche io passo la maggior parte della vita sul forum anche se non dovrei ciao |
|
||||
|
||||
ah,vuoi dire uomo avvisato mezzo salvato?!?
|
|
|||
|
|||
eheheheheheheh
Avere Internet a casa è il massimo per essere indotti in tentazione. Funziona così a) la prima volta entri per provare b) la seconda vuoi riprovare c) la terza ti trovi bene d) così ci torni la quarta, ma siccome ti alzi rinco, e) decidi no ... stasera non vado f) passi più volte davanti al pc, pensando........... NOOOOOOOOOOOOOOO g) e infine ...........ti colleghi alla chat e ci rimani. |
|
||||
|
||||
madatemi al manicomio,mandatemi a graceland!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
hurt...purtroppo la malatta ha contagiato anche me!!! non so come uscirne...sono in un vortice !!!!!
anche io, come te, la prima volta entro per guardare, poi mi viene in mente una cosa da aggiungere, poi voglio vedere se qualcuno ha scritto qualcosa.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Fra un po' ............ TUTTI dallo psicologo........ se andiamo dallo stesso medico ci farà lo sconto comitiva |
|
||||
|
||||
Beh allora ci vengo anch'io con voi!
Ciao |
Bookmarks |
|
|