|
|
|
||||
|
||||
Remix o Duetti?
Partendo sempre e comunque dal presupposto che la musica di Elvis in originale è la migliore, ma visti gli ultimi cambiamenti, tirando le somme, i fans di Elvis Presley preferiscono i duetti o i remix??
DUETTO: REMIX: LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Remix o Duetti?
1. il duetto mi andrebbe anche bene se ..........non ci fosse una DONNA al suo fianco........sono terribilmente gelosa e infastidita nel vedere l'aria sognante di Martina Mcbr.....boh.......insomma non mi piace.
2. il remix mi piace solo per cambiare un pò il suono!!!!!! |
|
||||
|
||||
Quindi Carmen, se ho ben capito, il duetto non ti piace solo per una questione di gelosia??
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ovviamente nulla a che vedere con gli originali, ma se ben fatti mi piacciono molto entrambi
|
|
|||
|
|||
Quote:
si ......forse l'ascolterei piuttosto che vederlo!!!!!! |
|
||||
|
||||
Carmen, forse ho impostato male la domanda...Io intendevo unicamente a livello musicale, non personale Il video è stato messo solamente a titolo di esempio per ascoltare la canzone...
LISA
|
|||
|
|||
Quote:
beh a questo punto direi che non mi piace l'abbinamento vocale di Martina con Elvis ......preferirei l'abbinamento vocale con Bruce Springsteen !!!!!! |
|
||||
|
||||
Remix o Duetti?....... personalmente i remix mi piacciono davvero tanto soprattutto quello di 'rubberneckin' fatto da Paul Oakenfold !!! Ovvio che chi mette mano sulla musica di Elvis si prende una responsabilità veramente importante! Non c'è da scherzare!
Per quanto riguarda i duetti... non penso siano di vitale importanza!! O meglio, per me sarebbe una questione di curiosità... !!!! Chissà cosa avrebbe pensato Elvis dei remix sulle sue canzoni |
Bookmarks |
|
|