|
|
|
|||
|
|||
Compleanni Di Oggi
Lisa, nostra Musa ispiratrice hai creato oggi quella sezione, in fondo alla Home Page del forum, dicasi la torta con le candeline, per segnalare i compleanni???
Perchè, se è di oggi, è una gran bella idea, ma se è lì da tempo e non l'ho mai vista....... cosa posso pensare di me? In ogni caso, ci stupisci sempre con effetti speciali !!!! |
|
||||
|
||||
Re: Compleanni Di Oggi
neanche io l'avevo vista la torta , penso sia nuova..a meno che non sia totalmente rimba!!!!
BELLA IDEA MIA GURU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
AUGURI TANIA! Non datevi delle rimbambite girls! QUEL TITOLO SPETTA FORTEMENTE A ME DI DIRITTO!!!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
No ragazze, stavolta non è merito mio! E' il forum che prevede di suo questa opzione e noi abbiamo deciso di utilizzarla !
Se al momento dell'iscrizione al forum avete inserito la vostra reale data di nascita (e non una a caso.. ) il giorno del vostro compleanno verrà segnalato come è stato oggi per la nostra Tania! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
...ma c'era già da tempo?? perchè se è così, allora sono proprio da ricovero!!!
non l'avevo mica vista..... |
|
|||
|
|||
Auguri di Buon Compleanno anche da parte mia Paul!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
LA MIA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
||||
|
||||
ahahahahahahahahahha hurt.....ormai ti sei rovinata con le tue stesse mani!!!!!!!!!!!!!!!!
cambiala finchè sei in tempo!!! |
|
|||
|
|||
Lisa, in tal senso, puoi cambiare nella mia registrazione, in modo tale che il giorno del mio compleanno, esce il numero 18
|
|
||||
|
||||
Hurt, perche' farti peso dei tuoi anni!!,magari un bel gg ti incontro e ti dico che non importa questo, la bellezza e l'eta' di una persona si notano e si apprezzano da come li porta gli anni e qui' intendo in molti sensi non solo la faccia o il fisico mai nascondere l'eta' e tanto piu' la nostra faccia,le sue rughe i segni danno solo espressione di saggezza nella persona che le ha, la sua vita e le bellezze che tu non sai nemmeno di avere ma che altri notano e che non si deve sempre dire NO!! maesporsi... perche' i difetti li possiamo avere tutti e l'eta' o altro non possiamo nasconderli, anzi meglio farli vedere....
|
Bookmarks |
|
|