|
|
|
||||
|
||||
Buon Compleanno GrazieElvis!!!
Con l'occasione ringraziamo tutti coloro che ci hanno accompagnato e ci stanno accompagnando in questa avventura con il loro entusiasmo e partecipazione!! GRAZIE A TUTTI! LONG LIVE THE KING ELVIS!!! LISA e lo Staff di www.grazielvis.it
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Buon Compleanno GrazieElvis!!!
A questo punto riporto quello che ho già scritto nel topic aperto da Deliziosa (che è stata così brava da ricordaselo)
BUON COMPLEANNO CARO AMICO Sai farci compagnia quando ci sentiamo soli, sei il nostro ritrovo tra amici, sei una realtà dalla quale non si riesce a stare lontani, perchè sei grande!!!!! Siamo noi a ringraziare te Lisa e tutto lo staff, per averci offerto questo spazio, che ci permette di parlare e conoscere sempre di più, una persona a noi così cara: Elvis Presley !!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
ho già risposto al topic di deliziosa, ma sono felice di ripeterlo quì, e se è il caso lo ripeterò in 1000 altri topic!!
auguri e grazie di esistere!!!!!!! |
|
|||
|
|||
scusate ragazzi il mio pc ogni tanto fà i capricci e mi ha inviato il messaggio due volte. lisa c'è un modo x cancellarlo? sennò sembra ke io sia andata fuori di testa!!!!!!! (proprio come il mio pc...)
|
|
|||
|
|||
GRAZIE CON TUTTO IL MIO CUORE! MA COME HO FATTO PRIMA A VIVERE SENZA ? GRAZIE AMICI CARISSIMI E' BELLISSIMO STARE CON VOI
|
|
|||
|
|||
Quote:
STAVO ASPETTANDO L'ANNUNCIO UFFICIALE!!!!! BUON COMPLEANNO GE GRAZIE A LISA E A TUTTO LO STAFF GRAZIE AGLI AMICI CHE GIORNO DOPO GIORNO VIAGGIANO CON NOI GRAZIE ELVIS
|
|
|||
|
|||
Auguri a tutto lo staff per l'anniversario di questo fantastico sito...grazie!
GRAZIE ELVIS!!! |
|
||||
|
||||
GRAZIE LISA E A TUTTO IL TUO STAFF........(le parole non sono mai abbastanza)
che ha reso questo sito una grande famiglia ...per poter insieme condividere lo stesso amore per Elvis.. mi avete accompagnato in questi anni con tutta la vostra forza e passione per il nostro RE ....per tutto il tempo che dedicate con amore e fatica....mi avete aiutato a conoscere Elvis non solo come artista ma anche e soprattutto come UOMO!! grazie a tutti gli amici/e... che insieme hanno collaborato......e ci si e' stretti per confortarci sempre ...e darsi una mano...in tutte le occasioni!! e stringiamoci insieme per dire a Lisa GRAZIE LISA BUON COMPLEANNOOOOO GE!!! Non mollare mai!! Ultima Modifica di Puccy1 : 12-11-2007 12:06 |
|
||||
|
||||
HAPPY BIRTHDAY!!!
UN AUGURISSIMO E UN BACIONE A TUTTI VOI. GRAZIE A QUESTO SITO HO TROVATO UN SACCO DI NUOVI AMICI!!! |
Bookmarks |
|
|