|
|
|
|||
|
|||
Guida Completa Ad Elvis Presley
Ho appena finito di leggere il libro "DIARIO DI ELVIS PRESLEY, scitto da Paul Simpso ediz. Vallardi - Costo € 14,50
Lo consiglio a tutti, soprattutto ai più giovani. Non poteva avere titolo più azzeccato! Infatti è una vera e propria guida che entra in buon dettaglio su tutto quanto si collega ad Elvis: a) La vita (non certo ai livelli di Guralnick) b) La musica ed i personaggi che hanno influenzato Elvis c) Le "ambientazioni" e stati d'animo delle session d'incisione d) Una classifica degli album classi preferiti dai fans (putroppo ridotti solo a 50) e) Il rapporto di Elvis con Hollywood e i suoi filma d) I luoghi in cui Elvis ha vissuto e transitato, che sono assolutamente da visitare. Spero piaccia anche a voi come è piaciuto a me. Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
Guida Completa Ad Elvis Presley
SCUSATEMI SCUSATEMI TUTTI
Anche ohhi ho fatto una delle mie.!!!!!!!!!!!!! Il libro si chiama "GUIDA COMPLETA A ELVIS PRESLEY" e Pensare che ce l'avevo davanti agli occhi!!! Quote:
|
|
||||
|
||||
Re: Diario Di Elvis Presley
grazie della recensione hurt, penso che lo comprerò!!!
|
|
|||
|
|||
lo sto leggendo, sicuramente è più facile della biografia di Guralnick....
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
per me i libri di guralnick sono molto completi , per ora sono i miei preferiti
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
Ciao |
|
|||
|
|||
Testimonianze, fatti e luoghi reali sono quanto di meglio si possa leggere per saperne di più.
Grazie per il consiglio. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|