|
|
|
||||
|
||||
i muri di graceland
mi chiedevo, ma negli anni dell'elvis vivo i muri di graceland erano già pieni di scritte???certo ke sarebbe carino lasciare un proprio segno proprio li dove una volta elvis firmava gli autografi e si faceva fotografare dai suoi fans....
qulcn ha foto dell'epoca dove si vedono i muri di graceland???? |
|
|||
|
|||
Re: i muri di graceland
Vedo adesso questo topic. Bella domanda Guitaman
Secondo me, quanto Elvis era in vita, non era così tappezzato di scritte e dediche. Ma posso immaginare che qualche fans, già quella volta, scrivesse qualcosa, magari in un angolino non molto visibile. Poi l'idea è piaciuta ed è stata lasciata e continuata. |
|
||||
|
||||
Se volete posso portare qualcosa da parte vostra ...non mi fate scrivere sui muri però perchè a Parigi ho beccato una multa
|
|
|||
|
|||
Da parte mia basta un semplice pensiero: allontana le nuvole piene di temporali e fai sì il tuo nome, la tua voce e la tua musica continuino a far risplendere il sole.
|
|
||||
|
||||
a proposito ti devo dire una cosa
mò ti mando un pm |
|
|||
|
|||
Non so se quando Elvis era in vita i muri fossero già pieni di scritte, l'unica cosa che posso dire è che io su quel muro la mia firma con un cuoricino l'ho lasciata
|
|
||||
|
||||
hai fatto benissimo
|
|
|||
|
|||
Io sul muro di Graceland farei anch'io un e poi ci scriverei...Elvis sei il mio sole! Nessuno mi riscalda più di te!!! Ti voglio un mondo di bene!!!
Che dite, troverei lo spazio per scrivere tutto questo??? |
|
|||
|
|||
Se scrivi a caratteri piccoli, ci sta tutto e anche qualcosa in più
|
|
|||
|
|||