|
|
|
||||
|
||||
LE FOTOGRAFIE DI ELVIS
Salve ragazzi,
data la grande richiesta per inserire fotografie di Elvis nel forum, ho pensato di creare questo topic nella sezione destinata appunto al MATERIALE DEI FANS. E ora...scatenatevi pure!! Bacioni LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Lisa devo dire che le foto del sito sono bellissime!Ce ne sono parecchie che non sempre si vedono!
|
|
||||
|
||||
Cavoli! non ricordo piu' come si inseriscono le immagini!
dov'e' finito quel topic dove un utente spiegava bene il procedimento con IMG? |
|
||||
|
||||
Ciao Wildrose,
per inserire un'immagine (non dal tuo pc, però...) segui questa procedura. Clicca con il tasto destro sull'immagine e scegli PROPRIETA', copia quello che trovi scritto relativo all'indirizzo. Nel forum clicca su IMG e incolla quello che hai appena copiato relativo alla foto, poi clicca ancora su IMG* . Tutto chiaro? Se ci sono problemi, fai un fischio!! Salutoni LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Elvis riceve suo premio per Aloha From Hawaii
|
|
||||
|
||||
sito di fotografie
Qualcuno può aiutarmi? Ho trovato una foto, l'ho inviata ma non appare sul sito "Materiale dai fans"
|
|
|||
|
|||
Grazie
ho visto la Fotogallery. E' molto bella e ben fornita.Con alcune foto da me mai viste. Spero si possa presto inserire le foto direttamente dal computer perchè alcune sono skannerizzate ed altre le ho recuperate da alcuni forum di scambio su Internet. Ciao Ciao |
|
|||
|
|||
mi sono appena iscritto, e voglio condividere con voi la mia passione per un grande artista come Elvis!
Ciao a tutti |
|
||||
|
||||
Ciao Elvis69,
BENVENUTO tra di noi!!!! Ci fa un immenso piacere avere con noi un altro fan di Elvis entusiasta di condividere questa passione!!!! Un salutone LISA
|
||||
|
||||
Questo è un PC maledetto da Dio: non è vedo nemmo una di foto!!! MA PERCHE'? SIGH!!!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
Bookmarks |
|
|