|
|
|
||||
|
||||
Amici di Grazielvis
Amici di grazielvis, io ho una proposta da fare, vorrei far andare elvis in tv qui in Italia, quindi vorrei che tutti noi (sottolineo tutti ) mandassimo delle e-mail a qualche canale. Sicuramente la proposta non verrà accettata subito e per questo che dobbiamo cercare di convincere degli amici (o se siete iscritti ad altri forum cercare di convincere i partecipanti )ad unirsi a noi.
Se accettate di fare questo bisogna decidere 2 cose : prima cosa si vuole far mandare in onda e poi su quale canale (io proporrei qualche canalino così sarà più facile che accettino). Miraccomando ragazzi conto su di voi! |
|
||||
|
||||
Re: Amici di Grazielvis
Bella idea...ma io sono sempre molto pessimista, soprattutto visto le scelte di palinsesto degli ultimi anni. Elvis sarebbe troppo per lo standard attuale!
Ma se si decide ci sto...tentar non nuoce |
|
||||
|
||||
Allora inzia a dire dove e cosa vorresti vedere
|
|
||||
|
||||
that's the way it is,almeno la parte live!
|
|
||||
|
||||
A me piacerebbe veder un po' tutto.
Qualche film ogni tanto potrebbero mandarlo in onda oppure alcune documentari per farlo conoscere meglio a chi di lui sa solo il nome. That's The Way It Is, On Tour, Aloha e Comeback poi sarebber il massimo |
|
|||
|
|||
Eh be si ci sarebbero molte cose da far vedere in tv di Elvis a partire dai film che a fatto. agli show tramessi come quelli citati sopra, il massimo sarebbe l'Aloha from Hawaii. E alla ardio ci hai pensato con qualche canzone.
|
|
|||
|
|||
Cari ragazzi, mi dispiace dirvi che, solo qualche mese fa, in tanti di noi del grazielvis, abbiamo scritto a tutte le reti televisive, chiedendo di regalarci qualcosa di Elvis, che fosse per il 16 Agosto o altro.
Oltre che, per assurdo, aver scritto anche alla De Filippi per "creare" una sorpresa con tema Elivs. NESSUNA RISPOSTA, MA PROPRIO NESSUNA !!!! Ormai l'unica cosa che, i palinsesti fanno, è promuovere i loro programmi, quindi abbiamo le solite pallose fictions, e per ospiti gli interpreti delle stesse fiction Se, peraltro, consideriamo, le insistenti dicerie su ELvis e la sua vita, che leggiamo nei giornali, non possiamo essere ottimisti. Da parte mia, ho accantonato qualsiasi ulteriore tentativo. Però se volete prendere qualche iniziativa, di certo non mi tiro indietro e vi appoggio. |
|
||||
|
||||
MA DAI? ANCHE A MARIA DE FILIPPI AVETE SCRITTO??
SIETE STATI GRANDI! SE VOGLIAMO RIPROVARE UN ULTIMO TENTATIVO IO CI STO.... FORNITEMI L'INDIRZZO EMAIL E SONO PRONTA AL BOMBARDAMENTO !!!!!! PER QUANTO RIGUARDA CIO CHE VORREI VEDERE, PER ME E' INDIFFERENTE....BASTA CHE ELVIS SIA DIVULGATO (in maniera positiva s'intende )e gia IMMAGINARE DI RAGGIUNGERE UN RISULTATO IN ITALIA NON E' POCO!!! Quote:
|
|
|||
|
|||
Silvia, vai nel post "Elvis on video", dove ci sono ben 7 documentari, postati ieri, dedicati ad Elvis, che sono stati trasmessi da Rai Uno, mi sa troppo tempo fa ?
Intanto......... ci consoliano con quelli |
|
||||
|
||||
Se fate qualcosa , io ci sto, anche se, purtroppo, sono anch'io del parere che non servirà a nulla. Personalmente, io vorrei rivedere il mitico Aloha, ma temo che sia proprio la mentalità italiana che non va! Perchè tutti parlano di Beatles e Sinatra e nessuno parla di Elvis? E quando ne parlano dicono qualcosa tipo:"quel grassone vestito come un albero di Natale" e NEFANDEZZE di questo tipo....Comunque, se fate qualcosa, fatemi un fischio..
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
Bookmarks |
|
|