|
|
|
|||
|
|||
Elvis nominato al Festival di Sanremo.
Massimo Ranieri ha cantato "Io che non vivo più di un'ora senza te"
Hanno sottolineato che l'ha cantata Elvis!!! "You don't have to say you love me" Ogni tanto almeno lo nominano!!! Stany!! |
|
||||
|
||||
Re: Elvis nominato al Festival di Sanremo.
Ciao Stany, grazie per la segnalazione.
Non sto seguendo Sanremo, quindi non avrei mai potuto saperlo! Beh, forse è una mia impressione, ma ultimamente sembra che Elvis sia un po' più presente qui in Italia. Ad esempio: il promo su Italia1 delle trasmissioni mattutine, in cui è stata usata "Kiss Me Quick"; la pubblicità della Coca Cola durante le feste di Natale con "Can't Help Falling......."; la settimana scorsa su Rai2 - non ricordo durante quale programma - hanno intervistato un tizio, fans di Elvis; ora menzionato a Sanremo; è già un paio di volte che nell'arco di pochi mesi trasmettono "Flaming Star" su Rete4... Che sia arrivato il boom di Elvis Presley in Italia con un ritardo di oltre 30 anni??? Si dice meglio tardi che mai...... Che sia la volta buona?? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
E' assolutamente impensabile che sia arrivato il boom di Elvis, in questo paese. |
|
||||
|
||||
Quote:
Nemmeno io lo seguo tranne per caso sentita la canzone del nostro...ehmmmmm "Reino" ..ahahahahahahh e il tributo con i ballerini di MJ.. Anche nella propgrammazione dei film su Italia 1 c'e' di sottofondo Elvis.... Ci sono film in cui c'e' la sua presenza..o lo nominano... Ma credo che anche dopo 30 anni la sua musica non possa non essere ancora in "voga"....per quanto se ne dica ma tutto il meglio e' nato da lui... Molti ne hanno preso esempio e linea! Alcuni i finti tonti poi attingono si Bear... Ricordate Lennon che disse? Comunque sia pare anche a me che ultimamente Elvis sia piu' presente ..visto cosa esce poi in giro (non voglio togliete nulla a nessuno eh..e pochi si salvano...hihi) come si fa a non rivalutare da parte di "certa" gente chi ne fu il promotore ..e come lui fece delle canzoni una poesia...passione..oltre alla presenza...e il rapporto con il pubblico.. Niente da fare per me i migliori anni erano quelli in cui si sentiva la musica e la si faceva con passione non come spesso accade adesso...senza "anima" sia della canzone e di chi la canta.. |
|
|||
|
|||
Ti straquoto....brava Puccy,sacrosante parole!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Anche io ho notato un certo interesse ultimamente. Per ora è timido ma grazie a noi diventerà sempre + caldo!!! Dai ragazzi crediamoci e fra un pò non ci sentiremo pochi qui in Italia, diffondiamo la presleyite
|
|
|||
|
|||
c'è anche un'alytra pubblicita con una canzone di elvis "woonder heart" pero cantata da un a ltro cantante ,nn mi ricordo che pubblicita è pero mi pare di un profumo
|
|
|||
|
|||
caramelle alpelibe........
|
|
|||
|
|||
Sicuramente qualcosa stà cambiando!!!!
azzardo questa ipotesi: che i perbenisti, i moralisti, i censori.....della tv siano finalmente andati in pensione!!!!! ed abbiano lasciato il posto di comando ai giovani......... che propongono la sua musica anche come sottofondi musicali di pubblicità ...... lasciando da parte i pregiudizi creati su di lui!!!!!! Io attenderò con pazienza il giorno in cui un direttore di programmazione tv (magari fan di Elvis) .... inserisca un intero concerto (comeback68 o l'Aloha from Hawaii) nella programmazione serale !!!!!! WOW.....SAREBBE FANTASTICO!!!!!! |
|
||||
|
||||
io ancora non riesco a capire che tipi di pregiudizi possono avere certi tizi nei confronti di Elvis,perchè non riesco prorprio a capire che scandalosità e oscenità abbia mai fatto io sarò pure un fissato ma dico che rispetto a tantissimi altri artisti che si sono e si esibiscono per i palcoscenici di tutto il mondo Elvis è quello che più di tutti ha dato un'immaggine di persona da prendere ad esempio
|
Bookmarks |
|
|