|
|
|
|||
|
|||
Are you laughing tonight??
La versione ridereccia di "are you lonsome tonight" è a dir poco irresistibile, l'avrò ascoltata decine di volte e non mi basta mai, peccato che nessuno dei video su internet propone il filmato di quella esilarante interpretazione , non so nemmeno se esista....qualcuno può aiutarmi, c'è qualcuno che possiede il filmato oriiginale?
Un'altra domanda: ma, secondo voi...perchè ride tanto?? Io un'idea ce l'ho...vediamo se è anche la vostra!! |
|
|||
|
|||
Re: Are you laughing tonight??
Quote:
Infatti invece di dire il giusto verso Do you gaze at your doorstep and picture me there? (Fissi l'entrata e mi immagini lì? ) Canta la versione adattata per l'occasione Do you gaze at your bald head and wish you had hair (fissi la tua testa calva e speri di avere i capelli) Se vuoi saperne di più, trovi il racconto dell'episodio nell'intervista a REd West qui sul forum, che la racconta così: "Non so se hai sentito la canzone live di Elvis “Are you lonesome tonight”. In questo caso, c’era un ragazzo seduto e aveva un toupet sulla testa. Una ragazza che, stava cercando di arrivare ad Elvis, urtò il toupée che volò via. Elvis stava cantando e questo punto gli sentimmo dire “………. La tua testa calva”. Se ascolti questa incisione, capisci cosa è successo, stava cantando dal vivo, quando, al ragazzo volò via il toupet ed Elvis non riusciva più a proseguire con il resto della canzone. Le voci di accompagnamento non persero un passaggio, continuarono come dovevano continuare, e lui “…. And your bald head…:” E’ da qui che è uscita." Non mi risulta ci sia un filmato originale, magari......... sarebbe uno spasso vederlo |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Grazie Hurt...non conoscevo i fatti , pensavo che ridesse con una corista: avevo notato che cominciava a ridere proprio quando questa corista attaccava il suo pezzo lirico peraltro poco adatto e così ho pensato fosse quello il motivo...dunque la verità è di gran lunga più comica di quanto credessi!!! ora la riascolto immaginando la scena e così mi farò l'ennesima risata !!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
....di nuovo grazie..approfitto ancora di te...sai dirmi cosa dice Elvis alla fine dell'interpretazione?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ammetto che non mi è facile capire Elvis, perchè ha un modo di parlare per me alle volte incomprensibile, quindi se qualcuno ne sa di più, mi corregga. Grazie |
|
|||
|
|||
hahahahahahahahahahaha anke a me cm marcy mi piace tantissimo la versione laughing di are you lonesome tonight e ora ke ho capito cosa era successo nn smetto più di ridere (il doppio!)hahahahahaha oh God!
|
|
||||
|
||||
..hurt ma sai proprio tutto!!..anche io mi sono sempre chiesta perchè ridesse cosi di cuore..ma non immaginavo proprio addirittura questo!! che taglio!!..pensa quello che ha perso il parrucchino che figura di...poveraccio!! :O)
|
|
|||
|
|||
su di me ha un
effetto devastante! proprio non riesco a trattenermi dallo sbellicarmi a mia volta, è davvero contagioso giorni fa la ascoltavo nel lettore mp3 sull' autobus, e ho dovuto davvero sforzarmi per mantenere un comportamento dignitoso |
Bookmarks |
|
|