|
|
|
||||
|
||||
elvis e vernon al telefono
Conversazione presa dal sito di Wanda June Hill, con cassette tutte autenticate dal tribunale previa perizia vocaleanno non specificato, ma dovrebbe essere o 1972 o 1973)
V .Figliolo, so che sei agitato , ma se riesci a dormire un po’ e a liberare la mente per un attimo, ti sarà d’aiuto. Hai fatto la cosa giusta, non c’era altro da fare. E. Lo so papà, lo so. E’ solo-solo che avevo sperato che le cose avrebbero funzionato e che saremmo stati ancora una famiglia, tutto qui. Lo sai, è passato tanto tempo e - -e- mi manca e- e anche la bambina.Non so che fare , non so proprio che fare papà. Il mio cuore è così vuoto al momento. Penso che sia il fatto che la casa è vuota, sai? E’ come quando-quando mamma ci ha lasciato-..non lo so. V. Figliolo, la vedrai e riavrai la bambina, ci può venire a trovare e può stare con noi per l’estate ..come va il mal di testa ragazzo? Hai preso la medicina? E. Sì, va meglio. Il stomaco è un po’ debole e non riesco a trattenere niente, neanche l’acqua , anche quella mi torna su. Ma penso che entro domani starò meglio, sono sicuro. E’ solo che non riesco a dormire , ho questo ronzio nella testa! V. Figliolo, penso che dovresti chiamare il dottore un’altra volta e farti dare qualcosa , oggi sembravi abbastanza sciupato e non penso che dovresti sottovalutare la cosa, soprattutto con il viaggio imminente e con il tempo che starai via. E. Ok, domani la prima cosa che faccio è chiamarlo. Papà , va bene per te se vengo da te , e dormo lì? Mi piacerebbe stare da te stanotte. V. certo figliolo, vieni pure-vuoi che ti vengo a prendere io? E. Verresti papà? Se non ti crea troppo problema tirare fuori il cart , mi farebbe piacere . Non me la sento di camminare stasera. Grazie. V. arrivo subito, figliolo, prendi dei vestiti caldi , fa freddo fuori stasera , potrebbe addirittura nevicare hanno detto. E. Okay, ti aspetto giù in cucina . Ci vediamo. V. Okay. Ciao. |
|
||||
|
||||
Re: elvis e vernon al telefono
MISS SEI MITICA!!!!
grazie come sempre del prezioso e vasto materiale....ma.. ma chi era wanda june hill??? |
|
|||
|
|||
Grazie Miss....e pensare che la mm diceva che ELVIS non amava la moglie!!! Beh altra conferma che di lui proprio non avevano capito nulla!!!
|
|
|||
|
|||
grazie Miss sei grande!
|
|
||||
|
||||
Wanda June Hill era un'amica di Elvis!
Grazie Miss! Ciao |
|
||||
|
||||
Wanda June Hill è stata un'amica carissima di ELvis dal 1963 fino al 1977; un'amica con cui si confidava e a cui raccontava molte delle sue cose intime; alcune conversazioni telefoniche fra loro sono state registrate da Wanda , con Elvis conseziente.
...questa telefonata risale probabilmente a poco dopo che Priscilla se ne era andata da Graceland , ed Elvis era comprensibilmente affranto; in seguito ha espresso anche altre opinioni sul suo rapporto con Priscilla(vedi la recensione di If I can Dream) |
|
||||
|
||||
Grazie anche per questa traduzione Miss!!!!
Il ricorrere alla famiglia da parte di Elvis, e quindi l'importanza e il valore che lui ha dato a quest'ultima in tutta la sua vita, è molto evidente in questa traduzione: all'età di 37/38 anni, nel momento di difficoltà, chiede al padre di poter andare a dormire da lui... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
...infatti....che legame fortissimo che aveva con suo padre, vero? E con la famiglia in generale...!!!!Questa è la cosa che più mi ha colpito di questa telefonata.
|
|
|||
|
|||
Oggi giornata full immersion, in ufficio.... per cui ho visto solo adesso, questa nuova meraviglia che hai postato.
Inevitabile e doveroso, ringraziarti ancora una volta !!! Inevitabile amare Elvis, ancora di più, per questo suo grande ed evidente bisogno d'amore!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
GRAZIE MISS COME SEMPRE!!!!
ancora ho tante cose da scoprire del mondo elvis.....e tu sei una vera e propria GURU!!!! Quote:
|
Bookmarks |
|
|