|
|
|
||||
|
||||
Buon Compleanno, caro Elvis!!
Caro Elvis, ovunque tu sia, ti invio un mondo di AUGURI per il tuo 74° COMPLEANNO!!!! HAPPY BIRTHDAY, DEAR ELVIS!!!!! SEI SEMPRE CON NOI!!!! Love ya! P.S. La cerimonia per il compleanno di Elvis si può seguire in diretta da Graceland cliccando qui: http://winter.elvis.com/livecam/ L'ora della cerimonia è alle 9.30 a.m. - ora locale. LISA e lo Staff di www.grazielvis.it
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Buon Compleanno, caro Elvis!!
Buon Compleanno!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Elvis tu sai tutto ciò che ho nel mio cuore adesso per te, TI VOGLIO BENE E TE NE VORRO' SEMPRE!!!
TANTI AUGURI CARO ELVIS |
|
|||
|
|||
Buon Compleanno Elvis. Non sono brava con le parole... ho fatto un piccolo Desk un piccolo ricordo un regalo e una preghiera, in silenzio, per te! Se ci cliccate sopra si vede meglio, è 1024x768. Elvis thanks for all! Your music and your soul! God bless you. |
|
||||
|
||||
Auguri mio caro Elvis. Anche se oggi avresti 74 anni, per me rimani sempre giovane.
|
|
|||
|
|||
HAPPY BIRTHDAY TO YOU, HAPPY BIRTHDAY TO YOU HAPPY BIRTHDAY TO ELVIS HAPPY BIRTHDAY TO YOU!!!!!!!!!!!! Io son partito poi cosi d'improvviso che non ho avuto il tempo di salutare istante breve ma ancora piu breve se c'e una luce che trafigge il tuo cuore L'arcobaleno e il mio messaggio d'amore puo darsi un giorno ti riesca a toccare con i colori si puo cancellare il piu avvilente e desolante squallore Son diventato sai il tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile e vivro dentro ad ogni voce sincera e con gli uccelli vivo il canto sottile e il mio discorso piu bello e piu denso esprime con il silenzio il suo senso Io quante cose non avevo capito che sono chiare come stelle cadenti e devo dirti che e un piacere infinito portare queste mie valige pesanti Mi manchi tanto amico caro davvero e tante cose son rimaste da dire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire Son diventato sai il tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile e vivro dentro ad ogni voce sincera e con gli uccelli vivo il canto sottile e il mio discorso piu bello e piu denso esprime con il silenzio il suo senso Mi manchi tanto amico caro davvero e tante cose son rimaste da dire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire |
|
|||
|
|||
Auguri caro Elvis!
|
|
|||
|
|||