|
|
|
||||
|
||||
Capelli come il comeback
mi piacerebbe avere i capelli come Elvis nel comeback...come si fanno?mi piace tantom il suo ciuffo ribelle....secondo voi sono fuori moda?
|
|
||||
|
||||
Re: Capelli come il comeback
Quote:
Ti parlo sinceramente!!!!!!!! Se a te piace il ciuffo di Elvis o eventuali basette, portali!!!!!!!!!!! Fregatene della moda!!!!! Tanto potresti indossare il miglior vestito del mondo e ci sarebbe sempre qualcuno che ha da ridire!!! Quindi il mio consiglio: se sei sicuro tu, "conciati" come vuoi!!! Devi decidere tu di te stesso!!! NON LA MODA!!!! E poi non stai mica copiando uno a caso..... ma ELVIS!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
La moda: la cosa più deleteria che esista!!!
Si finisce per sembrare tanti soldatini vestiti tutti allo stesso modo, anche se poi i vestiti non sono adatti alla propria personalità, al proprio fisico, etc...ma è la moda... Penso sia tra le cose più sbagliate che esistono, in quanto toglie unicità ad ognuno di noi! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
quoto tutti in pieno!!! evviva l'originalità!!!!!!!!!! non bisogna fare le cose perchè sono di moda o no....se uno se lo sente dentro...può portare qualsiasi cosa....perchè secondo me, si potrebbe anche indossare il vestito più orrendo e fuori moda di questo mondo...ma se lo si sa portare bene..e sopratutto, se si è a proprio agio....il gioco è fatto!!! fregatene se è di moda o no!!
|
|
||||
|
||||
ma mi sapete dire come si fanno?
|
|
||||
|
||||
Quote:
Anche a me piacerebbero,non ti fare dei problemi, sono sempre di moda. |
|
||||
|
||||
Mat secondo me puoi usare il gel effetto bagnato che non secca o le varie cere che sono come gel ma modellano meglio i capelli.
Di più non chiedermi però |
|
||||
|
||||
Ti ci vedo, Askme!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
ma di quanto dovrei farli crescere???i miei sono cosi
http://img184.imageshack.us/my.php?i...2008415tj6.jpg ai lati sono corti...sec voi mi starebbero bene? |
Bookmarks |
|
|