|
|
|
|||
|
|||
Quale canzone di ELVIS amate di piu?
Lo so è difficile, xo' io una proprio in particolare l'ho trovata, "you are always on my mind"!!!
|
|
||||
|
||||
Re: Quale canzone di ELVIS amate di piu?
io credo che la canzone che amo di più è proud mary cantata da Elvis
|
|
||||
|
||||
o santo cielo!!!!!!
E' DIFFICILISSIMO....IO LE AMO TUTTE (farei forse prima a dirti quelle che amo UN PO di meno)..... e poi SCEGLIERNE UNA SOLA.....MUMBLE MUMBLE ..... 1 POSTO :YOU'VE LOST THAT LOVIN'FEELIN' poi ......too much, bridge, suspicions minds,just pretend...... lo scusa mi sono fatta prendere la mano.......AIUTOOOOO ciao ciao |
|
||||
|
||||
è impossibile per me sceglierne una sola, non si può....
alcune di quelle che amo di più sono POLK SALAD ANNIE, IF I CAN DREAM , WE CAN MAKE THE MORNING, BRIDGE OVER TROUBLED WATER, ALMOST IN LOVE,AND I LOVE YOU SO, GENTLE ON MY MIND, TRUE LOVE TRAVELS ON A GRAVEL ROAD...etc etc |
|
|||
|
|||
Come faccio a fare una lista, quanod lo ascolto anche la più stupida (come alcune die film) diventa bella
Le scrivo ma nessuna è primaria all'altra It's Midnight Isn't That Love Heart Of Rome It's A Matter Of Time It's A Sin Judy TUTTO LAS VEGAS: Hey Jude - Yesterday - Lady Madonna - You've Lost That Loving Feeling - There Goes My Everything, ecc One Night Sentimental Me Gently Don't Cry Daddy PIECES OF MY LIFE UNCHAINED MELODY I'll Never Fall In Love Again I'll Remember You I'm So Lonely I Could Cry America Trilogy Burning Love That's All Right Mama Stuck On You Hound Dog Ancora??????????????????????????????? |
|
||||
|
||||
Quella che mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che l'ascolto è "You gave me a mountain"...assolutamnte favolosa
|
|
|||
|
|||
le mie preferite sono "always on my mind" e "indescribably blue"
|
|
||||
|
||||
Non ce la faccio, è estremamente arduo scegliere...!!!
Ciao |
|
|||
|
|||
Beh si è difficile ma se rifletti bene c'è sicuramente quella che ti da piu' emozioni!
|
|
|||
|
|||
Vedi, che mi ero dimenticata.....
YOU GAVE ME A MOUNTAIN INDESCRIBABLY BLUE IT'S OVER HOW GREAT THOU ARE E TUTTO IL GOSPEL IMPOSSIBILE METTERNE UNA 1° IN CALSSIFICA |
Bookmarks |
|
|