|
|
|
||||
|
||||
Libro - Return Of The King
Questa è la copertina del libro "Return Of The King", di prossima pubblicazione, scritto da Gillian G. Gaar. Il libro è focalizzato sul celebre "68 Comebacke Special" e l'autrice, attraverso descrizione degli eventi, mostra come il re Elvis Presley ha reclamato la sua corona, dopo gli anni ad Hollywood. L'autrice Gillian G. Gaar ha già nel suo curriculum diversi libri musicali, tra cui "She's A Rebel: The History of Women in Rock & Roll"; "Rebels With A Cause and The Rough Guide To Nirvana"; inoltre scrive per riviste come "Rolling Stone" e "Record Collector". LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Libro - Return Of The King
Certo che è una tortura veder pubblicati questi libri e non poterli leggere,perchè non tradotti in italiano......è come se leghi un affamato cronico su di una sedia,e davanti gli piazzi un bel piatto di spaghetti al sugo fumante...guardare ma non toccare!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
condivido in pieno!!! hai espresso esattamente quello che penso!!!!!! |
|
||||
|
||||
la penso pure io cosi
|
|
|||
|
|||
direi che il nostro amore per il Re è l'occasione buona per cominciare ad imparare l'inglese. Incominciando a studiare le traduzioni dei testi delle sue canzoni per esempio...
|
Bookmarks |
|
|