|
|
|
|||
|
|||
Elvis By The Presleys
Ieri, ancora una volta, mi sono rivista l'Elvis By The Presleys e come ogni volta l'ho trovato il miglior documentario su Elvis, quello che veramente arriva fino al cuore.
Ogni volta che lo rivedo mi colpisce qualcosa in più e questa volta sono state le parole di Priscilla, che ho ascoltato con molta attenzione: "Pensavo che, dopo il divorzio, avrebbe continuato la sua vita. Mai avrei immaginato che avrebbe reagito in quel modo!" e anche "Io l'ho conosciuto in un momento di grande fragilità!" "Non immaginavo cosa volesse dire l'artista Elvis Presley!" "Aveva un modo di essere, che inevitabilmente suscitava istinti materni" "Sapeva farsi perdonare tutto, con il suo modo di guardarti, di coccolarti" "Ero troppo giovane per capire!" Non parliamo poi di quello che dice Lisa Marie |
|
||||
|
||||
Re: Elvis By The Presleys
Anche a me è piaciuto, nonstante le parole di Priscilla le prenda sempre con le pinze.
Personalmente non credo che il lento declino di Elvis sia dovuto solo al divorzio....c'erano molte altre ragioni. |
|
|||
|
|||
Quote:
si era tutto l'insieme...certo credo che se avesse avuto la donna che amava al suo fianco, magari qualcosa poteva cambiare.... |
|
||||
|
||||
il documentario è piaciuto anche a me, ma non credo sia il migliore che ci sia su Elvis: dà una visione troppo parziale di Elvis ; Elvis the definitive collection secondo me è più completo, perchè vengono intervistate molte persone che sono entrate in contatto con ELvis, da DIxie Locke a Sandy Ferra , a Joe Esposito, a Larry Geller, Billy Smith e tanti altri
|
|
||||
|
||||
Quote:
Concordo Miss. Se parliamo di completezza non c'è dubbio che "Elvis By The Presley" non possa che essere parziale. Di quel documentario mi sono piaciute le immagini e soprattutti i ricordi di Lisa Marie. Ma credo ce ne siano molti altri altrettanto belli...Elvis nella sua vita è stato a contatto con talmente tante persone...più ricordi ci sono meglio è |
|
|||
|
|||
Si chiama Elvis, By The Presleys, quindi è raccontato soprattutto dal punto di vista familiare, completato da un' associazione di immagini e musiche, fatta ad hoc per ogni situazione, che ritengo splendida
The Definitive Collection è molto bello, perchè permette di conoscere Elvis fuori dalla famiglia, e il numero di interviste offre una panoramica globale, dando ad ognuno la possibilità di trarre le sue conclusioni. La definisco più facilmente una biografia in cronaca e, secondo la mia modesta opinione, non riesce a competere con il calore che regala Elvis By The Presley. |
|
||||
|
||||
quello ke nn sopporto è l'inutilità del doppio cd musicale by the presley,la solita collezione ke nn serve a nessuno....
|
|
||||
|
||||
Quote:
Ariquoto la solita raccolta e giusto qualche chicca...ma col contagocce |
|
||||
|
||||
apprezzo invece il lavoro fatto con i diversi cd live-country- gospel-rock un pò meno xkè è troppo rock 'n roll....ma molto meglio di tante raccolte,il live è carino avrei sostituito qualche pezzo però...
|
|
||||
|
||||
Io non li ho presi...ma sono stati una bella iniziativa per chi non ha mai sentito nulla e pensa che Elvis abbia cantato solo Rock 'n Roll.
|
Bookmarks |
|
|