|
|
|
|||
|
|||
Fotografie con un dialogo fittizzio
Elvis: E alla fine del Midnight Show non dimenticare di aspertarmi!
Priscilla: Non lo so, Vedro! Stai attento c'é un fotografo... Vernon: Ah! ah! Ti avevo detto figlio di scegliere Ann Margret! |
|
||||
|
||||
Re: Fotografie con un dialogo fittizzio
!!!!
....proprio non riesco a digerirla Priscilla ....fallo un sorriso Priscilla ogni tanto ... |
|
|||
|
|||
Ma come, cé ne sono!... Due o tre!
|
|
||||
|
||||
Ahahahahahah
|
|
|||
|
|||
Elvis: Mr John Derek ti dà la permissione di uscire stasera?
Ursula A: Si quando avrai messo al letto la tua piccola ragazzina... |
|
||||
|
||||
Quote:
Non so perchè ma in questa foto mi han sempre dato l'impressione di due che hanno happena litigato per qualcosa. Priscilla sembra stralunata ed Elvis la guarda in un modo...mah |
|
||||
|
||||
Breve sequenza
Ann: Elvis, guarda quanto siamo carini vestiti così. Scappiamo a sposarci davvero, tanto siamo già pronti!!! Elvis: Non mi tentare Ann...lo farei eccome ma sai che a casa c'è qualcun che mi aspetta Fotografo: Da questa parte prego....una bella foto!!!! Elvis: Che strazio questo fotografo...ha dei tempismi! Fotografo: E ora una bacio, prego!! Elvis e Ann: Ti accontentiamo di tutto cuore....fanne quante ne vuoi!E chi si muove!!!!!! |
|
||||
|
||||
Siete un'inesauribile fonte di fantasia!!
Prego....continuate pure.... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Fan: complimenti , bella medaglia! ....hai visto che qui al lato c'è una macchia? Elvis: Ah sì...deve essere stato il bacon di stamattina...hot damn!!! |
|
||||
|
||||
Elvis: Avvicinati, non avere paura piccola , che ti regalo la sciarpa! Bambina: ....ma guarda tu che mi tocca fare per avere un gelato alla fine del concerto...!!! Mia madre ha promesso di comprarmelo se solo fossi riuscita a salire sul palco..!!! |
Bookmarks |
|
|