|
|
|
||||
|
||||
Elvis in edicola!!
Non ci posso credere ragazzi!!!
In edicola è cominciata una raccolta dei film di Elvis in DVD...14 film; il primo è Viva Las Vegas a 5.90...i prossimi magari costeranno un po' di più ma meno che nei negozi. Immagino voi li abbiate già tutti e lo shop elvis è già un grande aiuto ma la notizia per me è sensazionale perchè comunque si sono ricordati di lui. GRANDE ELVIS |
|
|||
|
|||
Re: Elvis in edicola!!
Veramente una bella notizia!La trovo sempre una bella cosa tutto ciò che fanno sul nostro bellissimo coniuge!
|
|
||||
|
||||
Miracolooooooooooooooo e la prima volta!! mai in passato apparte nel 1991 due video VHS della ricordi... e da allora piu' nulla...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Splendida notizia, soprattutto per il fatto che si siano ricordarti !!!!!!!!!!!!!!!!! Merita persino di farsi il doppione.......... magari, finalmente anche in Italia, si rendono conto che c'è una grande richiesta !!!!! |
|
||||
|
||||
ho magari hanno provato ad ivestire sapendo che sono prossimi al 8 gennaio e di correnza il 30th
|
|
|||
|
|||
è vero sarà pre questo ma va benissimo uguale!
|
|
||||
|
||||
GIUSTISSSSSSSSSSSSSSSSIMO W il re e che i giovani e i non vedenti vedano e imparino qualcosa dopo quello che solo teoricamnte e a stralci gli hanno spolverato sui libri di scuola.... |
|
|||
|
|||
Allora, vi relaziono!!!!
Siccome ero certa che il mio edicolante, sotto casa, me l'avrebbe messo da parte (sa quanto sono fan), vi informo che, nell'uscita di questa settimana c'è: DVD Viva Las Vegas Inserto di 7 paginette con articolo titolato THE KING, Ovvero il Re (non) è morto, VIVA IL RE Poster Dall'inserto pubblicitario si capisce che emetteranno Fratelli Rivali (prox settimana) Il Delinquente del Rock 'n Roll (3°) Frankie and Johnny (4°) e poi tutti gli altri !!! |
|
|||
|
|||
magnifico... domani sarò già in edicola prima che apra (capite se volete...)
proprio una bella cosa... anche perchè i miei sono tutti film pirata.... ma questo... resti fra noi (vabbè si fa per dire...) |
|
|||
|
|||
Grazie x l'informazione Hurt!
|
Bookmarks |
|
|