GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 11-02-2008, 18:54
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
GeA109 Jessie Garon Presley

ME LO SONO CHIESTA TANTE VOLTE..E SE IL GEMELLO DI ELVIS FOSSE SOPRAVVISSUTO CON LUI? CHE STRADA AVREBBE INTRAPRESO? LA STESSA DEL FRATELLO, O SAREBBE STATO UN SEMPLICE IMPIEGATO? AVREBBE AVUTO LA STESSA VITA BREVE?
O.. SE INVECE DI ELVIS, SAREBBE VISSUTO GARON?(VI PREGO NON FUCILATEMI..), AVREMMO AVUTO QUELLO KE CI HA DATO ELVIS? DITE LA VOSTRA!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 11-02-2008, 19:43
sun sun Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: rieti
Messaggi: 52
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

credo che la vita il destino di ognuno di noi....è gia scritto...nel momento stesso..che qualcuno lassù...a deciso di donarci la vita....e per Elvis E Garon....tutto doveva andare come sappiamo...non riesco ad immagginare altro
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 11-02-2008, 19:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

Quote:
sun Visualizza Messaggio
credo che la vita il destino di ognuno di noi....è gia scritto...nel momento stesso..che qualcuno lassù...a deciso di donarci la vita....e per Elvis E Garon....tutto doveva andare come sappiamo...non riesco ad immagginare altro
Quoto!!

Difficile immaginare cosa avrebbe fatto Jesse Garon.

Sicuramente se Jesse fosse sopravissuto, Elvis avrebbe avuto un senso di colpa in meno
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 12-02-2008, 12:56
Dixieland Dixieland Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 9
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

Io penso che non e per caso che e successo quel che e successo...

Voglio dire, e stato il destino perche nel mondo, mi pare che non ci poteva essere posto per due "Elvis"

PS: scusate se scrivo male, ma vivo in belgio et non o mai imparato l'italiano "scritto"
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 12-02-2008, 14:23
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

Ciao Dixieland,
BENVENUTO o BENVENUTA!
Scrivi molto bene in italiano, non preoccuparti.
============================================
Non è facile rispondere alla tua domanda Perla...Sembra la classica domanda da un milione di dollari
Chissà, forse ci sarebbero stati i "Presley Brothers" , oppure non sarebbe cambiato nulla.
L'unica cosa abbastanza certa, come dice Hurt, è che Elvis avrebbe avuto un senso in colpa in meno con cui convivere, dato che si è sempre chiesto perchè a lui è stato concesso di vivere e al suo gemello no.

Probabilmente, se il gemello di Elvis fosse sopravvissuto, ad Elvis sarebbe rimasto qualcuno di davvero fidato a cui appoggiarsi, di cui fidarsi, su cui contare, specialmente dopo la morte della madre....In Jessie Garon avrebbe avuto uno specchio in cui identificarsi.
In una situazione come la vita di Elvis, nel caso in cui il gemello avesse condotto una vita "normale" e quindi diversa dalla sua, Elvis avrebbe potuto vedere praticamente 2 versioni della sua vita...E' come vedere un altro se stesso che vive un'altra vita...e forse gli sarebbe servito come termine di paragone per prendere alcune decisioni al momento giusto...
Chissà...
Ovviamente sono solo ipotesi perchè penso che di certe decisioni del destino non ci è dato di conoscerne i motivi.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 12-02-2008, 14:25
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

Già...bella domanda!!!
Certo che per Elvis questo fratello avrebbe significato davvero molto.
Sapete di quel sogno che ebbe (credo che l'avesse raccontato a Larry Geller) in cui lui e Jessie erano sul palco insieme a cantare, vestiti uguali? Secondo Elvis, Jessie aveva la voce molto + bella della sua!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 12-02-2008, 15:21
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

In effetti... mi sembra di aver capito che Perla volesse dire che se dopo il parto invece di Elvis fosse sopravvissuto Jessie... che vita quest'ultimo avrebbe avuto? Mah...non saprei...è difficile saperlo e anche immaginarlo...sicuramente i disegni di Dio sono sconosciuti a noi e non possiamo sapere cosa ci aspetta del futuro o cosa sarebbe successo cambiando gli eventi della vita...
Chissà...forse sarebbe cambiato di tutto ciò che ha fatto Elvis solo il nome...anzicché ascoltare a tutto volume le canzoni di Elvis Presley oggi ascolteremmo le canzoni del grande Jessie Presley (anche se Presley suona meglio con Elvis)...oppure sarebbe stato semplicemente una persona come noi e condurre una vita "normale"...di certo sarebbe stato anche lui come Elvis...una persona di grande sensibilità e umanità...
A me sarebbe piaciuto tanto che fossero sopravvissuti al parto entrambi...e che Elvis diventando famoso e soprattutto dopo la morte della sua cara mamma... sicuramente avrebbe vissuto una vita più serena avendo al fianco un fratello (per di più gemello...UGUALE a lui!!!) che nei momenti davvero difficili lo avrebbe compreso e sostenuto...si sarebbe sentito di certo meno solo...credo che con un fratello vicino la sua stessa sorte sarebbe stata diversa!!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 12-02-2008, 15:25
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
In effetti... mi sembra di aver capito che Perla volesse dire che se dopo il parto invece di Elvis fosse sopravvissuto Jessie... che vita quest'ultimo avrebbe avuto? Mah...non saprei...è difficile saperlo e anche immaginarlo...sicuramente i disegni di Dio sono sconosciuti a noi e non possiamo sapere cosa ci aspetta del futuro o cosa sarebbe successo cambiando gli eventi della vita...
Chissà...forse sarebbe cambiato di tutto ciò che ha fatto Elvis solo il nome...anzicché ascoltare a tutto volume le canzoni di Elvis Presley oggi ascolteremmo le canzoni del grande Jessie Presley (anche se Presley suona meglio con Elvis)...oppure sarebbe stato semplicemente una persona come noi e condurre una vita "normale"...di certo sarebbe stato anche lui come Elvis...una persona di grande sensibilità e umanità...
A me sarebbe piaciuto tanto che fossero sopravvissuti al parto entrambi...e che Elvis diventando famoso e soprattutto dopo la morte della sua cara mamma... sicuramente avrebbe vissuto una vita più serena avendo al fianco un fratello (per di più gemello...UGUALE a lui!!!) che nei momenti davvero difficili lo avrebbe compreso e sostenuto...si sarebbe sentito di certo meno solo...credo che con un fratello vicino la sua stessa sorte sarebbe stata diversa!!!

Come è mio solito...mi sfugge sempre qualcosa...Perla nella sua interessante domanda chiede sia se fossero sopravvissuti entrambi sia se fosse sopravvissuto solo jessie...
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 12-02-2008, 15:32
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

Ciao Perla....la Stessa Tua Domanda Me La Sono Fatta Parecchie Volte...

Cosa Sarebbe Cambiato O Casa Sarebbe Successo....???
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 12-02-2008, 16:35
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

SAPETE PERCHE'HO FATTO QUESTA DOMANDA? PERCHE' DA QUANDO CONOSCO ELVIS E LA SUA VITA, MI CHIEDO SEMPRE.." MA FORSE SE...E SE AVESSE FATTO COSI'..." OPPURE "E SE FOSSE SUCCESSO QUESTO..".
HO SEMPRE SENTITO DIRE KE I GEMELLI, HANNO UN RAPPORTO MOLTO STRETTO, AL PUNTO KE UNO STA MALE SE STA' MALE L'ALTRO, E QUINDI MI KIEDO SEMPRE, KISSA' SE GARON( NN SO' PERCHE' MA JESSIE NN MI VIENE), FOSSE SOPRAVVISSUTO, AVREBBE "SENTITO" IN ANTICIPO QUELLO KE STAVA SUCCEDENDO A SUO FRATELLO, E MAGARI AVREBBE AGITO DI CONSEGUENZA. E MI KIEDEVO SE ERA CAPITATO ANCHE A VOI DI FARVI LA STESSA DOMANDA. MA COME DITE VOI, SONO SOLO SUPPOSIZIONI,E KE IL DESTINO DI OGNUNO DI NOI E' GIA' SEGNATO...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
se Jessie Garon Presley fosse vivo... ester Tutto Elvis 4 27-09-2007 16:16


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:17.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!