|
|
|
||||
|
||||
Se non ci fossero stati i jumpsuits...
Se non fossero stati ideati i jumpsuits per Elvis, come immaginate avrebbe potuto vestirsi per i suoi concerti nel corso degli anni?
Giacca e cravatta? Oppure jeans strappati e t-shirt? Pantaloni in pelle e camicia? Oppure...che altro?? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Se non ci fossero stati i jumpsuits...
sbaglio o elvis non amava i jeans?.....non credo avrebbe cambiato idea.
forse un classico easy stile armani.....con t-shirt a girocollo sotto i completi tutto rigorosamente monocolore |
|
|||
|
|||
Difficile rispondere considerato soprattutto che le jumpsuits sono state create per agevolarlo nei movimenti e nelle mosse di karate che metteva in scena durante i concerti...a me piace immaginarlo come nel comeback del '68 (allo stato dell'arte, come look e forma fisica), però in completo di pelle non credo che avrebbe avuto molta libertà di movimento
|
|
|||
|
|||
Mi è difficilissimo immaginarlo vestito in modo diverso.. proverò a pensarci
|
|
|||
|
|||
Io lo immagino sempre elegante e con abiti molto personalizzati... ad esempio com'era vestito nell'incontro con Nixon!!
|
|
|||
|
|||
Beh nei primi show di Las Vegas del '69 aveva un vestito in 2 pezzi, pantaloni e giacca nera..con sotto una camicia..
Anche nel 72 e negli anni a seguire qualche volta ha usato vestiti in 2 pezzi, quindi se non ci fossero state le jumpsuits penso si sarebbe vestito cosi.. In qualche show del 71-72 si è vestito con un abito con giacca e pantaloni bianchi e sotto una camicia a fiori..ovviamente la giacca l'ha tolta quasi subito per il caldo e la libertà di movimento. Cmq appunto quando non indossava le jumpsuit si vestiva in questo modo, quindi penso che se non fossero esistite, si sarebbe sempre vestito cosi negli show.. |
|
||||
|
||||
Non mi sono mai posto il problema,ci penserò.
Elvis stava magnificamente con le jumpsuits. |
|
|||
|
|||
si è un bronzo di Riace...comunque il suo stile fuori dal palco poteva andare benissimo anche sul palco...no ai jeans...
|
|
|||
|
|||
scusate se mi sono divertita un pò.......
è deformazione professionale |
|
|||
|
|||
Hai fatto un lavoro superlativo!!!!!!!!!!!!!!!
Con il viso di Elvis e la sua corporatura del '68-'69 e '70 ci sta perfettamente!!! Brava!!!!!!!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
|
|