|
|
|
|||
|
|||
Ho!!finalmente!!
Non So' Se Ho Azzeccato!!cmq.credo Di Aver Acquistato Pe Errore Un'oggeto Di Elvisi!!volevo Solo Annullare La Rikiesta!!mi Spigate Come Devo Fare A Leggere La Risposta??grazie Infinite!!
|
|
||||
|
||||
Re: Ho!!finalmente!!
Ciao Littleman, abbiamo ricevuto la tua email e ti abbiamo risposto poco fa, sempre tramite email al tuo indirizzo di posta.
BENVENUTO TRA DI NOI!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Ho!!finalmente!!
Ciao Littleman,
come puoi vedere, il forum è diviso in più sezioni: NEWS, ELVIS DOPO ELVIS, TUTTO ELVIS, ETC.... Quella è la parte del forum dove si discute su Elvis. All'interno di ogni sezione troverai vari argomenti/discussioni - chiamati TOPIC - i quali a loro volta contengono tutti i messaggi scritti dai fans su quel determinato argomento. Puoi rispondere inserendo anche il tuo messaggio cliccando su INSERISCI REPLICA (il tasto che trovi in alto e a fondo pagina). Altrimenti puoi aprire un nuovo topic/discussione, entrando in una delle sezioni (ad esempio TUTTO ELVIS) e cliccando subito su NUOVA DISCUSSIONE (il tasto che trovi sempre in alto e a fondo pagina). Questa sezione in cui stiamo scrivendo ora è quella dedicata principalmente al nostro negozio online www.shopelvis.it , dove già ti sei imbattuto . Principalmente viene usata dagli amministratori del forum per dare aggiornamenti sulle novità dello Shop. L'ultima sezione è quella per eventuali problemi tecnici del sito, qualora avessi bisogno. I procedimenti per inserire messaggi e/o per aprire nuove discussioni/topic nel forum sono uguali in tutte le sezioni. Spero sia tutto chiaro. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Piccolo problema tecnico...
salve sono un nuovo iscritto.sono naturalmente un fans di elvis!!mi spieghi come funziona questo forum??ha dimenticavo!!il mio nik e' littleman grazie!!
|
Bookmarks |
|
|