|
|
|
|||
|
|||
Qual'è il momento migliore???
Quando mi alzo, al mattino, la prima cosa che faccio è accendere il pc e mandare in onda Elvis, non importa se da una radio o da un cd, l'importante è che io posssa ascoltare l'unica voce che mi aiuta a metabolizzare l'inizio di un nuovo giorno.
Al mattina presto, quanto i rumori della casa e dalla strada, sono ancora assopiti, la sua voce è come una carezza che dolcemente mi dice Buongiorno!!!! Per voi, qual'è il momento migliore della giornata per ascoltarlo ? |
|
||||
|
||||
Re: Qual'è il momento migliore???
quando meno te lo aspetti.mi spiego,quando metto un cd nn ho un momento preferitopuò essere a qualsiasi ora del giorno,ma poi alla fine so cosa mi aspetta,quale canzone partirà,invece la cosa + bella è quando si è in fficio,si ascolta una radio qualsiasi e dal nulla spunta la voce di elvis ke canta,è una cosa ke nn ti aspetti ma ke davvero rasserena xkè nn pensi mai possa essere trasmesso e invece si!
|
|
|||
|
|||
sono come guitar...anch'io non ho un momento preferito...di giorno è la mia colonna sonora in studio, tanto che i miei collaboratori sanno che ci sono perchè sentono Elvis che canta
|
|
|||
|
|||
Come hanno gia' detto Tania e Guitar, anche io non ho un momento preciso della giornata in cui ascoltare Elvis pero', devo dire che la sua voce mi aiuta tanto a rilassarmi, in particolar modo mi aiuta a conciliare il sonno, magari quando sono talmente stanca e voglio riposare...ci sono canzoni che sanno come " cullarmi " e farmi rilassare...la sua voce calda e' un ottimo rimedio contro lo stress e la stanchezza quotidiana...
Non potrei piu' farne a meno |
|
|||
|
|||
La sera, prima di andare a dormire quando mi rilasso nella penombra della camera. Mi metto le cuffie e ascolto ... Non importa quale canzone o CD, l'importante è sentire la sua voce. Ha un effetto rilassante, non so spiegarmi, ma mi fa dimenticare le rogne della giornata.
|
|
|||
|
|||
piacerebbe tanto anche a me ascoltarlo la sera,ma.... sono spessissimo reperibile...e... non potrei sentire se mi chiamano..così...la sera...x me è impossibile Uffff!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Anch'io lo faccio, a letto, la sera...quando tutto tace..ed Elvis nelle cuffie...sembra ke canti solo per te... ..meraviglioso. |
|
||||
|
||||
Quote:
Lo ascolto praticamente tutto il giorno..un cd, la radio sul sito, un dvd...Elvis c'è sempre...Ma quando in una qualsiasi occasione parte una sua canzone nel momento in cui te l'aspetti, ha un sapore del tutto diverso Mi illumino d'immenso!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ti quoto. Di recente è capitato che dalla radio all'improvviso trasmettessero qualcosa di Elvis. Anche se comunque siamo lontani anni luce, dal fatto che le radio possano passare Elvis con piu' frequenza.
Un motivo in piu' per cui nn sento mai le radio... Quote:
|
|
||||
|
||||
io praticamente sono un'elvisiana 24 su 24
la mattina cd, il pomeriggio ho un concero, ho un film, ho documentari,ecc... poi passo di quì, e neanche me ne accorgo e gia ora di pranzo. quando sono al lavoro, mi sembra di essere un'anima in pena.Nn c'e musica di nessun tipo,tantomeno di elvis....figuriamoci |
Bookmarks |
|
|