|
|
|
|||
|
|||
Libri In Italiano
Mi è venuta un'idea e la propongo anche a voi, vediamo cosa ne pensate.
Visto che dei libri scritti su Elvis, in Italia non c'è alba di farne la versione in italiano, che ne dite se, unendo le nostre forze, scrivessimo tutti assieme ad una casa editrice piccola (tipo Sperling e Kupfer che aveva pubblicato ELvis and Me) di valutare la cosa???? Magari scegliamo noi quale vogliamo.... io proporrei quello di JErry Schilling Che ne dite è un'idea stupida???? |
|
||||
|
||||
Re: Libri In Italiano
Assolutamente no! Io conservo gelosamente, anche se ormai è quasi defunto, il libro "I film e la carriera di Elvis Presley". Ha + o - 25 anni, strapieno di foto (bianco/nero), ma bellissimo. Non mi ricordo più però chi è l'autore.....devo controllare questa sera a casa!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
Quote:
Poi c'è anche la White Star, quella che ha pubblicato Tesori e Ricordi!! Aspetto le opinioni di tutti tutti, anche coloro che non scrivono mai |
|
||||
|
||||
Mi sembra un'ottima idea, tentare non nuoce!!! Inoltre sono d'accordo anche sul libro di Jerry Schilling!
Ultima Modifica di Clint Reno : 22-03-2007 17:36 |
|
|||
|
|||
Hurt x me sarebbe bellissimo,anche se onestamente tempo fa pensai a Lisa...cioè se magari si poteva fare x conto dello shop e quindi magari li poteva vendere nello stesso,ma nn ho mai proprosto xchè magari dicevo una stupidaggine,non lo so!!! Cmq x me nn c'è problema!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se riuscissimo a spuntarla, Lisa potrebbe assicurarsi un buon numero di copie per noi Detto questo, ho due domande - In quanti spediamo la mail? - A quale casa editrice? La vedo un'impresa atlantica e faronica, ma non si deve mai dire mai |
|
||||
|
||||
legends rock'nroll - elvis presley
scritto da carmelo genovese |
|
||||
|
||||
scusatemi ma quando ho scritto dormivo,pensavo fosse un topic dove elencare i diversi libri in italiano.mi scuso con tutti
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||