|
|
|
||||
|
||||
teniamo d'occhio i tg.... in ogni rete e orari...
rammento anni a detro quando a una settimana dalla nascita ma soprattutto dalla morte, si parlava di Elvis e la notizia siveniva sempre piu' frequente negli ultimi gg e in fine alla ricorrenza e al gg seguente...
in questo aggiungo anche ai giornali quotidiani e varie riviste... |
|
||||
|
||||
Re: teniamo d'occhio i tg.... in ogni rete e orari...
ierisera su rai 2 un briciola dedicata al King riguardava la traduzione di Jailhouse rock fatta da un italiano dietro le sbarre e li raccontava del brano tradotto ... quasi per nn dire ridicolo...
possibile!! nel sottofondo vi era il vero Jailhouse Rock.... |
|
|||
|
|||
ANKE IO LO VISTOOOOOOOOOOO.....ti giuro ke nn sapevo se dovevo innervosirmi,ridere o piangere..........nn mi riesco a capacitare di tutte le sciokezze ke ha detto ...ragazzi era un cretino!!!!e aveva anke la faccia da cretino.....poi il modo in cui diceva la traduzione(ke per certe parole nn è nemmeno quella giusta)mi faceva ridere......vi giuro nn xkè sn una fans di elvis ...ma questo era un perfetto IMBECILLE!
|
|
||||
|
||||
ogi sara' la volta dei tg importanti su tutte le reti ... beh staremo a vede.. che succedera''
|
|
|||
|
|||
Stamane, alla radio hanno parlato di Elvis raccontato la sua storia e strasmesso qualche sua canzone. In altri siti stanno parlando di ELVIS, quindi vedete non siamo solo noi a ricordarlo. Ogni volta che sento parlare di Elvis oggi mi viene da piangere , anzi stamane la prima canzone che hanno fatto ascoltare ho proprio pianto.
|
|
||||
|
||||
Al Tg 5 ne hanno parlato il 14 Agosto Avevano forse confuso le date??
Vediamo se ne riparlano anche oggi... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Stamattina, verso le 8 e 30 hanno parlato di Elvis al tg1 e al tg5...
|
|
||||
|
||||
Bene! Allora non avevano confuso le date E' già qualcosa! Ormai ci si può aspettare di tutto...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Suppongo che lo faranno sicuramente ai TG delle 13........... almeno l'anno scorso è stato così........ ma canale5 anche il quello delle 20.
Lo spero davvero. |
|
|||
|
|||
Qualche minuto fa ne hanno parlato anche a studio aperto su italia1...
|
Bookmarks |
|
|