|
|
|
||||
|
||||
classifica dei più seduttori di sempre
c dò dentro oggi con le classifiche,sxo di nn annoiare,ma a me divertono tantissimo...
stavolta,fonte radio capital ,abbiamo la classifica dei più seduttori di sempre....(x marzia ora la metto come dovrebbe essere ) 1°.Hug Hefner (direttore di playboy) 2°.Howard Hughes (ha fatto di tutto,la sua storia ha ispirato il film the aviator) 3°.Gene Simmons (leader e voce del gruppo musicale dei kiss) 4°.Elvis Presley (ki è??? ) 5°.Warren Beatty (attore) |
|
|||
|
|||
Re: classifica dei più seduttori di sempre
non concordo con chi ha stilato la classifica...Elvis si merita il primo posto!!!!!!
|
|
|||
|
|||
mi dispiace ma nn posso sostenerti nn hai mai visto il programma le ragazze di play boy????be vedilo e dopo mi sai dire se tu hai ragione quarda con ki convive
|
|
||||
|
||||
x la maggior parte le fonti sn siti americani specializzati e loro leggono le classifiche...
|
|
|||
|
|||
Questa classifica ha forato un pò Elvis soltanto 4°, non sono una donna ma almeno 1° potevano metterlo, a parte forse gli ultimo anni, il periodo più bello 68/69/70/71/72 no?Ho mi sbaglio.
|
|
||||
|
||||
dicono sia un sondaggio fatto in base a delle testimonianze,indicazioni date da amanti o presunte amanti o cmq donne sedotte da questi personaggi (diciamo hanno avuto dell'intimità insieme )...
|
|
|||
|
|||
Ci siamo capiti, hanno fatto quello che dovevano fare.
|
|
||||
|
||||
La classifica per me che sono fan di Elvis non è giusta,ma questo è ovvio.
Hug Hefner è ovvio che sia al primo posto,perche le ragazze spogliandosi avrebbero avuto successo dopo. Howard Hughes so che ha fatto di tutto ma non lo mai visto in faccia,quindi non posso giudicare. Gene Simmons mi stava tanto sulle palle quando era nei kiss che lo ignoro. Warren Beatty in effetti è stato un bell'uomo,niente da eccepire. Elvis Presley cosa dire, il meglio che ci ci sia stato in circolazione. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
vediamo se ho capito....
primo posto: secondo posto: terzo posto: quarto posto: quinto posto: .... puà! che razza di classifica! mi piacerebbe sapere i criteri di scelta.... |
Bookmarks |
|
|