|
|
|
||||
|
||||
Ultime foto
Ciao a tutti.
Innanzitutto, complimenti per il bellissimo forum. Mi fa piacere sapere che non sono l'unico appassionato di Elvis in Italia. La mia passione per Elvis è nata quando ero bambino. Ora sto per compiere 39 anni e non mi ha ancora abbandonato. Mi affascina non solo la sua musica ma anche la sua figura di artista, biografia compresa. Proprio a questo riguardo, vorrei chiedervi se sapete quali sono le ultime foto in assoluto scattate a Elvis e il suo ultimo filmato. So di un concerto tenuto nel giugno del 1977, poche settimane prima della sua morte, ma so anche che non è stato l'ultimo. Qualche tempo fa ho trovato su Internet quella che si ritiene sia l'ultimissima foto di Elvis. Lo ritrae al volante di un'auto, ma non è chiarissima. E poi, è davvero l'ultima foto? Insomma, mi piacerebbe avere le immagini o i filmati degli ultimissimi giorni di Elvis, anche se non riguardano le sue performance artistiche. Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta. |
|
||||
|
||||
Re: Ultime foto
Ciao e benvenuto fra noi.
La foto in questione e' quella che tu hai descritto!! si proprio quella...non nitida al 100% ma dicono sia l'ultima.. quanto ai suoi ultimi show puoi trovare Omaha del 19/june/1977 e il rapid City del 21/june/1977 (questi furono filmati dalla CBS ) il suo ultimo risale al 26/june/1977 questo lo si trova ma solo filmato da amatori ( per adesso ) se ti fai un giro in questo link che ti posto e che e' tratto dalla mia cartella su you tube puoi visionare moltissimi video di tutti i periodi fra qui inclusi vi sono questi da me elencati http://www.youtube.com/profile_favor...ser=heritage94 |
|
||||
|
||||
Quote:
Mi interessano molto i filmati amatoriali del suo ultimissimo concerto del 26 giugno 1977. Sai se sono disponibili su Internet? |
|
||||
|
||||
questo invece e' il suo ultimo 26/june/1977
Elvis Presley - See See Rider (Elvis' LAST Concert 1977) http://www.youtube.com/watch?v=CWSVt1sxdTg |
|
||||
|
||||
Quote:
Approfitto della tua ottima documentazione per chiederti anche se esiste una sola foto di Elvis nella bara. Ad essere sincero a me non sembra autentica semplicemente perché Elvis sembra molto più magro rispetto a come lo si vede negli ultimi concerti. Che ne pensi? |
|
|||
|
|||
Quote:
Per quanto riguarda la foto nella bara (e non solo) la trovi all'homepage del sito, sotto Documenti. Per i video, oltre a quelli che ti ha detto Sciamano, ne trovi tanti sul forum sotto VIDEO PERFORMANCES, suddivisi per argomenti: es. canzoni, anno, Comeback '68, Aloha From Hawaii, ecc |
|
||||
|
||||
Dimenticavo: questa è la foto di cui parlavo:
|
|
||||
|
||||
intanto questo e il 19/june
elvis singing c.c. rider live in concert-http://www.youtube.com/watch?v=BXo2DW4M1uw&mode=related&search= |
|
||||
|
||||
Elvis aveva sbalzi di gonfiore-peso apaprenti in base ai farmaci che assumeva... tanti... e per tante patlogie oramai!!
La foto nella bara... pare autentica!! Nel mese di luglio e agosto non fece show... avrebbe dovuto, il 16/08/1977 tenere lo sho a Portland, ma purtroppo spiro' |
|
||||
|
||||
Quote:
Io ho qualche dubbio, considerando che le foto sarebbero contemporanee. |
Bookmarks |
|
|