|
|
|
|||
|
|||
RISPOSTA AL LIBRO
ciao maexia tutto bene'
sono franco rapillo in merito al libro putroppo esiste solo in inglese pubbòlicato nel ontano 1975. E' un libro molto "pesante "nei confronti di elvis dove viene riportato un pò la vita nno troppo regolare del bnostro elvis.questi due individui erano stati "licenziati" da elvis (facevano parte della famosa elvis mafia") e per ripicca diedero alla stampa questo libro con grande dispiacere di elvis. se vuoi ti posso suggerrire un alòtro interessante libro riguardo llaa vita del nostro evis.Un libro molto interessante e devo dire molto obiettivo( dobbimao sempre tener conto quello che è la vita elvis sia come cantante che uomo quindi pregi e difetti) il libro si chiama ELVIS PRESLEY DI GOLDAMN CASA EDITRICE OSCAR MONDADORI.Putroppo è andato in ristampa da molti anni e lo trovi soltanto in qualche bancarella di lbri usati ma non demordere e cerca èpperchè è ul libro molto intteressante. se non lo trovi te lo posso fotocopiare io. mi raccomando ti aspetto alla festa di elvis del 18 giugno in compagnia del grande DJ FONTANA. a presto franco |
|
||||
|
||||
Grazie della risposta, Frank! Io ho diversi libri su Elvis, tutti acquistati agli inizi degli anni '80; sapevo tutta la storia ed i retroscena legati a What's happened, in pratica un'infamia totale da parte di 2 persone allontanate da Elvis, per via delle loro "dolci" abitudini di spaccare la faccia a qualcuno. Credo proprio di essere per DJ, dato che, l'unico impegno che avevo, l'ho VOLUTAMENTE rimandato!
Ciao e ancora grazie! Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
Bookmarks |
|
|