|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Chiunque voglia ascoltare e/o scaricare delle mie interpretazioni può cliccare su questo link del sito di mio padre, in attesa di utilizzare il sito personale che sto creando.
Ciao Ultima Modifica di Clint Reno : 29-07-2007 20:22 |
|
|
|||
|
|||
|
COMPLIMENTONI ANGELO
Ti distingui in modo particolare con Good Time Charlie's Got The Blues e Relax. Bravo
|
|
|
|||
|
|||
|
Bravo, complimenti!
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie infinite, è davvero importante per me ricevere delle vostre opinioni e considerazioni! Grazie ancora!
Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
GRANDE CLINT!!!!COMPLIMENTI
!!!sei proprio bravo! |
|
|
||||
|
||||
|
complimentissimi angeluzzo...........bravo
p.s. ma le basi dove le trovi??............ Ultima Modifica di pino1971 : 23-09-2006 19:27 |
|
|
||||
|
||||
|
Cavoli Angelo!!!!
Mi hai lasciata a bocca aperta!!!! SEI BRAVISSIMO!!!!!!!!!!! Non ho parole davvero....Per la tua giovanissima età, sei davvero grande!!!! Appena puoi, mettine altre, eh!!!! Attendo la prossima chicca.... Un salutone e COMPLIMENTONI DI CUORE!!!
LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
ammazza, sei bravissimo! soprattutto Relax ti è venuta
benissimo! sei grande! ;D bravo ;D ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Respect! good night angels
|
|
|
||||
|
||||
|
Beh, non so proprio cosa dirvi, sono commosso!!! Mi riempie di gioia sapere che le mie registrazioni vi sono piaciute! Siete tutti troppo gentili!!!
Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Dal momento che sul forum si sta parlando di Sinatra, ho pensato di postare due mie registrazioni del grande Frank!
Potete scaricarle QUI! Come Fly With Me e Strangers In The Night! Ultima Modifica di Clint Reno : 21-01-2007 09:41 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sarà l'effetto simpatia, ma quasi quasi, mi piaci più tu di Frank
|
|
|
||||
|
||||
|
Complimenti anche da parte mia Angelo!!
Sei molto bravo...Relax è fantastica! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
finalmente le ho ascoltate anche io,grande clint,davvero bravo!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ANGELO sei bravissimo, complimenti, continua cosi'!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Angelo, non siamo gentili....siamo semplicemente SINCERI!!!
Continua così!!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
ebbbbbravo el Clint!! wow sei in gamba, bell'impegno!! la passione che cosa fa fare... complimentoni sei bravo.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Bravo Angelo, come sempre!!!
Mi piace troppo Grease Lightnin' ed il motivo è comprensibile ![]() Mi metto sempre a ballare quando l'ascolto. C'è un ballo di gruppo bellissimo da fare su 'sta canzone. Bravo bravissimo!
|
|
|
||||
|
||||
|
Thank you very much, Sciamano e Silvia!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ci sono anch'io!!!
Con l'ultimo treno, ma ci sono...!!BRAVISSIMO ANGELO!!!! Mi è piaciuta davvero tanto!! E apprezzo anche molto il tuo coraggio nel cimentarti in queste interpretazioni sempre diverse!!!Vai avanti così che vai benone!! LISA
|
|
||||
|
||||
|
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Lisa!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
nn appenna avrò tempo mi gusterò la tua performance!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
brasvo Angelo... un poco incerto ,un poco acerbo ma non male....
|
|
|
||||
|
||||
|
Vi ringrazio per aver espresso le vostre opinioni, sempre gentilissimi!!!
Joe... E' vero, ho ancora molto da imparare, spero di riuscire a migliorare meglio la tecnica col tempo e l'esperienza! Grazie per le dritte! Grazie a tutti!!! |
|
|
||||
|
||||
|
ho ascoltato angelo,va benissimo così,naturalmente crescendo le cose possono solo migliorare!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Enzo!!! A proposito, tu nel frattempo non hai registrato più niente?
Ciao! |
|
|
||||
|
||||
|
vorrei tanto ma i diversi impegni mi tolgono abbastanza tempo x farne uscire una cosa carina,cmq nn appena posso registrerò qlcs anche io!!!poi magari facciamo il cd di grazielvis!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Capisco... Mi raccomando, quando inciderai qualcosa di nuovo però comunicamelo!
Ci pensi?? Ahah... Ottima idea!
|
|
|
||||
|
||||
|
L'ultimo treno è arrivato ora in stazione
ed eccomi qui...in ritardo sulla tabella di marcia!!! Sorry!! Angelo, ho appena ascoltato la tua "Crying In The Chapel": mi è piaciuta moltissimo!!!! Davvero!! E se devo essere sincera, mi sei piaciuto molto di più in una canzone lenta come questa che in quelle rock! Non che quelle rock siano da disprezzare eh...intendiamoci!! E' probabilmente una questione di gusti...In quest'ultima mi sei piaciuto particolarmente... COMPLIMENTI!!! Dato che avevo tempo, ho ascoltato anche altre canzoni, tipo "Strangers In The Night"... Bellissima!! Senti....per Pasqua ci hai preparato qualcosa?? Grande Enzo!! Come ti diceva Angelo, se hai qualcosa di nuovo, comunicalo....Ma non solo a lui, eh!! Ci siamo anche noi!! LISA
|
|
||||
|
||||
|
se registro sicuramente lisa!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Lisaaaaaaaaa!!!
Sono contentissimo che ti siano piaciute!!! ![]() Purtroppo non ho potuto registrare nient'altro finora! Quando lo farò lo comunicherò qui, ok? Ciao e grazie ancora!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Incisa A Big Hunk O'Love !
Spero vi piaccia, friends! |
|
|
||||
|
||||
|
Scusate vi riposto il link!
http://www.vitaminic.it/artist/angy90 |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Sei bravo Angelo
, ma ammetto che ti preferisco in Crying In The Chapel e T-R-O-U-B-L-E
|
|
|
|||
|
|||
|
Bravissimo Angy, COMPLIMENTI!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve amici..per chi ha voglia di ascoltare qualcosa....di elvis naturalmente
http://www.vitaminic.it/artist/diegoricci/ |
|
|
||||
|
||||
|
Thank you very much, Gabby!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Di nulla Angy, è sempr eun piacere ascoltarti!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
If Every Day Was Like Christmas...
...Com'è venuta?? Lo so, lo so che siamo praticamente in estate... E non è ora delle canzoni natalizie!!! http://www.vitaminic.it/artist/angy90/ |
|
|
|||
|
|||
|
Mamma mia, che bravo Angelo
Complimenti sincerissimi, da parte mia
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Le ho ascoltate tutte Complimenti Bravo.
|
|
|
||||
|
||||
|
Complimenti!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho ascoltato If every day was like Christmas. Bravo!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Complimenti!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho ascoltato If every day was like Christmas. Bravo!!!! Voglio aggiungere anche che Elvis, dall'alto, sarà sicuramente orgoglioso!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie mille!!!!!!!!!
Beh, lo spero!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Fan-ta-sti-co!!!
Hai una voce molto bella complimenti!!!!In particolare mi sono piaciute molto Good time charlie's got the blues e Baby I don't care!Ancora complimenti!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
sul suo sito c'è un modo x contattarlo???
|
|
|
||||
|
||||
|
Mmmm... da quello che ho visto qui http://www.bobbysolo.com/ c'è solo questo indirizzo, lacrimasulviso@tryphon.it... Al limite provo lì, non so!
![]() Grazie! |
|
|
|||
|
|||
|
Adesso devi scegliere il nome d'arte: Bobby Reno o Clint Solo
|
|
|
|||
|
|||
|
Stavolta io sono più in ritardo di Lisa
![]() ![]() ![]() Angelo, sarà perchè ti stimo moltissimo, ma ascoltarti è sempre un'ENORME sorpresa SEI BRAVISSIMO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se ti ascoltano Bobby Solo e Little Tony, muoio di invidia!!!! Mentre, Elvis, come ti ho detto sempre, è ORGOGLIOSISSIMO di te!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Grazie 10000000!!! ![]() ![]() Lo spero proprio che Elvis ne sia orgoglioso! Ma io credo che se da lassù avrà occasione di ascoltare una delle mie canzoni, si tapperà le orecchie!!! ![]() Ahahahah!!!
Ultima Modifica di Clint Reno : 26-07-2007 20:57 |
|
|
||||
|
||||
|
angelo,hai sempre il mio appoggio x ogni tua interpretazione,adoro quello ke fai e x come porti avanti la passione x elvis,sxo davvero un giorno di poter dividere di persona tutta la musica di elvis magari nell'occasione dell'elvis day ke vuole organizzare il colonello gondar!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
) e conoscervi tutti.Quindi Colonnel .. occhio alla data
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Certo, Hurt. Ricordati che sei sempre e comunque in vetta ai miei pensieri. Sei la nostra (e ridàie.....qualcuno direbbe) cronista la più credibile. Anzi, mi aspetto una tua sollecitazione di "accompagno" a tale proposito, al fine di indurre gli amici a parteciparvi. Gondar.
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|