|
|
|
|||
|
|||
![]()
allora, forse questa domanda l'avevo già posta, ma cercate di capire il
mio povero cervellino, esageratamente bombardato da troppe ed inutili notizie ogni santo giorno..... ![]() cmq sia, Elvis ha mai avuto gatti?? |
|
||||
|
||||
![]()
sinceramente nn lo so ma penso ke tra graceland,bel-air e il circle g qualche felino ci ha bazzicato sicuramente!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
gatti non saprei, ma topi di fog...a e molto probabile che rosicavano rosicavano fino cercarne l'osso
|
|
||||
|
||||
![]()
Questo è poco ma sicuro, Sciamano!
|
|
||||
|
||||
![]()
A me non risulta...mi sa che aveva ogni genere di animale domestico e non tranne quello!
![]() Cani, galline, asini, scimmie....ma gatti.....mah....ma non ci metterei la mano sul fuoco ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() un miciozzolo al suo fianco.... i gatti hanno dei poteri eccezionali... magari... chissà.... va be' c'iao |
|
|||
|
|||
![]()
Erano, forse, quelli con sembianze umane, di cui ho sempre sentito parlare????
|
|
||||
|
||||
![]() credo proprio di si... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io non lo so. ma penso che a graceland qualche gatto ci girava visto la sua ampiezza, però non credo che Elvis abbia comprato dei gatti visto che aveva 2 Alani
|
|
||||
|
||||
![]()
che io sappia no, ha avuto molti cani,alani, chow chow(Getlow),e altre razze, una scimmia, e appena preso Graceland anche asini, pecore, galline , pavoni , ma gatti no....
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Domanda: | Walkalone | GrazieElvis International | 0 | 18-02-2008 23:23 |
Domanda.... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 4 | 07-07-2007 14:01 |
domanda | vale.kiss | Tutto Elvis | 5 | 16-05-2007 08:46 |
Domanda... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 3 | 07-02-2007 13:44 |
DOMANDA... | CURZIO | Tutto Elvis | 11 | 02-12-2005 16:00 |