|
|
|
|||
|
|||
![]()
Questa l'ho appena sentita, in TV, al programma quiz L'Eredità:
Madonna avrebbe fatto questa affermazione: Elvis è il re, io sono la regina !!! Condividete???? Io no !!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Non del tutto, anche se in un certo senso può anche essere vero...
|
|
|||
|
|||
![]()
Sarà perchè io non la reggo proprio, ma giustamente, anche lei ha dato un'impronta.
|
|
||||
|
||||
![]()
A me piaceva all'inizio, ora no , perchè la ritengo più che altro una grande "business woman" più che una cantante: non ha voce, eppure vende milioni di copie! Onore al merito....
SI sa vendere benissimo, tutto quello che fa è una grande operazione commerciale, ed è per questo che non mi piace, perchè non ci mette il cuore , la passione .... |
|
||||
|
||||
![]()
condivido ciò che ha detto Miss, e aggiungio una cosa relativamente all passione di cui parlava Miss...molti suoi fan pagano (e anche non poco mi sembra dal costo dei biglietti...) per assistere ai suoi spettacoli, l'aspettano ore e ore sotto l'albergo dove alloggia (come è capitato aRoma) E LEI? NON UN SORRISO NE UN SALUTO CON LA MANO, UN CENNO!!!
QUESTO E' TOTALE MANCANZA DI RISPETTO E DI CUORE VERSO CHI TI HA DATO IL SUCCESSO:I FANS!! ![]() ELVIS SAPPIAMO TUTTI COM'ERA A RIGUARDO ANCHE DI CIO'. ![]() MADONNA ...REGINA?NO COMMENT. ![]() ![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Hai proprio ragione...non basta vendere milioni di dischi per essere una star.
Purtroppo non è l'unica a dimenticare quanto si debba ai fans....ma sembra che a loro piaccia così com'è...contenti loro. ![]() Di sicuro io non andrei a spendere quei soldi per vederla....certi atteggiamenti a me personalmente fanno scadere non di poco le persone dello spettacolo. |
|
||||
|
||||
![]()
Condivido !
|
|
||||
|
||||
![]()
Miss hai ragione non è una cantante eccezzionale, però nella sua musica ha qualcosa che non ostante ciò risce a far vendere milioni di copie
|
|
|||
|
|||
![]()
Definisco il qualcosa : LA TRASGRESSIONE !!!
|
|
||||
|
||||
![]()
a me Madonna piace molto e' Trasgressiva e c'e' da riconoscere che e piu' di 2 decenni che e' in cresta all'onda!!, magari un po stonata...
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Recensione del concerto di Madonna | Clint Reno | Jungle Room | 4 | 11-08-2006 15:04 |
Madonna eguaglia Elvis...? | Lisa | Tutto Elvis | 4 | 08-03-2006 11:55 |