|
|
|
||||
|
||||
![]()
L'ho ascoltato per caso alla radio, dopo qualche giorno la mia ragazza m'ha chiesto il cd e l'ho riascoltato al volo così
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lo conoscete?? che ne pensate?? ![]() dimenticavo ![]() ![]() Ultima Modifica di pino1971 : 07-02-2007 09:53 |
|
||||
|
||||
![]()
Io non l'ho mai sentito , non lo conosco ; che genere è?
|
|
||||
|
||||
![]()
jazz e soul.............ha na bella voce
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sarei curioso di sentirlo... e vedere possibilemente un video...mi piace sempre sapere di gente che ha doti canore di questo genere...
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
edit: http://www.youtube.com/watch?v=5IzccDy94Zg trovato ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di pino1971 : 07-02-2007 10:39 |
|
||||
|
||||
![]()
bellissimo... ha una voce e un soud speciali... somiglia un poco a Berry Wite
|
|
|||
|
|||
![]()
Probabilmente anch'io l'ho sentito per radio ma non c'avevo fatto caso dal momento in cui non tratta il mio genere musicale preferito però, ora che ho ascoltato e guardato il video che hai postato, mi devo ricredere. Ha una bellissima voce. In più sono felice che sia italiano
![]() Grazie Pino ![]() Bravo bravo |
|
|||
|
|||
![]()
Decisamente molto bravo e con una bellissima voce
![]() ![]() Ma perchè in TV invece di passare Povia, Nek, Grignani non portano alla ribalta voci così??????? |
|
||||
|
||||
![]()
Mai sentito nominare...
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
leggevo in giro che questo è na vita che fà muica, gospel e altre cose.....speriamo abbia successo......vabbè consoliamoci ;D;D;D;D che tra un pò comincia il festival ;D;D;D;D;D;D;D;D
|
|
|||
|
|||
![]()
che poi la bella musica e composta da un solista voce poi le voci gli immancabbili ottoni tromba..... e batteria basso e chitarra elettrica acustica e ...... a cmq ho 17 anni sono nuovissimo nella chat e sono stra appasionato di elvis aron presley
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie hurt sono stra onorato di fare parte di questo club sonoil diciasettenne piu appasionato di elvis e sono stra felice grazie
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Aron,
BENVENUTO!!! ![]() ![]() E' un piacere averti qui con noi!!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
grazie lisa spero molto di divertirmi e aggiornarmi passando il tempo a parlare di elvis
|
|
|||
|
|||
![]()
...l'ho sentita tutto ieri 'sta canzone per radio.
Probabilmente non ci avevo mai prestato attenzione ![]() E' proprio bella, niente da dire |
|
|||
|
|||
![]()
...................................Bravo!
|
|
||||
|
||||
![]()
E' veramente bravissimo!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Infatti è la "colonna sonora" della pubblicità dell'ultima creazione della Ford
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sì però adesso ha anche stufato
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Veroverovero
![]() Hurt ti quoto |
|
||||
|
||||
![]()
Secondo Indiscrezioni Dovrebbe Partecipare Come Ospite A Sanremo Nella Serata Del 1 Marzo.
|