|
|
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti! Vi comunico la pubblicazione sul mio sito della pagina
dedicata ad Elvis. http://digilander.libero.it/nattyblog/elvis.htm Un caro saluto a tutti e buon fine settimana! alessio www.nattydread.135.it www.nattyblog.135.it |
|
||||
|
||||
![]()
Grande, bellissima pagina!
![]() Elvis 4EVER! |
|
|||
|
|||
![]()
Natty. bellissima pagina, ma soprattutto bellissima esposizione
![]() ![]() Davvero complimenti per la pagina, per come l'hai raccontato e per averci saputo dimostrare con le tue parole, il sentimento che ti lega ad Elvis!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Natty,
ottimo lavoro!! ![]() Ogni fotografia e ogni commento dedicato ad Elvis, se fatti con onestà, buon gusto e rispetto per lui, non possono che aiutare a tenere vivo il suo ricordo nel modo che più si merita! ![]() Bravissimo Natty!!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Sei grande hai detto veramente delle belle cose!
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie, amici, per le parole di apprezzamento; in realtà ho scritto solo ciò che sento!
un abbraccio a tutti |
|
||||
|
||||
![]()
grazie natty per aver dato onore al Re con le tue parole....
bellisssime e complimenti..... |
|
|||
|
|||
![]()
Aggiungo anche io il mio link del mio forum qui, anche sul mio forum potete vedere una categoria dedicata al mio amore Elvis presley con tanto di foto, Video e descrizione sulla sua vita dalla nascita fino alla morte...
il mio forum l`ho fatto da pochi mesi, quindi siamo ancora pochi sui 100 utenti iscritti, oltre a Elvis si parla di tante altre cose, se fosse solo per me io lo farei TUTTO un forum solo di elvis!!! ma le altre non vogliono parlare e vedere solo Elvis ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() perché non sono tutte Elvis fan ![]() ![]() ![]() comunque chi vuole puo andare a vederlo comunque poi fatemi sapere cosa ne pensate http://www.anna-maria.forumattivo.com chiaccherando con la strega I LOVE YOU ELVIS ![]() ![]() ![]() Anna |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Anna,
molto bello il tuo forum. Complimenti!! ![]() Potresti postare i link ai nostri siti www.grazielvis.it (sito ufficiale e fans club italiano dedicato ad Elvis Presley) e www.shopelvis.it (il negozio online italiano dedicato ad Elvis Presley - e Hollywood -) a titolo di scambio i di link? LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come prima cosa ti do il mio BENVENUTA e con l'occasione estengo il mio BENVENUTO ai tanti nuovi iscritti del forum ![]() Sono sempre attirata da tutto ciò che riguarda Elvis, nel bene e nel male. Quindi non ho resistito dal voler visitare il tuo sito ![]() Con mia grande sorpresa mi sono trovata davanti tutti documenti, interviste e traduzioni varie che ci sono già sul GE. Dal momento che ho verificato che buona parte dei documenti sono traduzioni che ho fatto io, non ho avuto difficoltà a riconoscerle. Infatti hai fatto tue (con copia/incolla) alcune mie considerazioni e/o commenti su letture o filmati. Inoltre, ma non meno importante, nel tuo copia/incolla hai lasciato la firma che io ho sul forum GE. ![]() ![]() ![]() Con questo non voglio dire che la cosa mi disturbi più di tanto (anzi potrei sentirmi orgogliosa) ma ritengo sia ben poco corretto nei confronti di Lisa e del Grazielvis!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
commedia teatrale dedicata ad elvis... | sciara | Tutto Elvis | 12 | 21-09-2009 19:13 |
Statua dedicata ad Elvis distrutta!! | Lisa | News | 13 | 24-03-2009 21:16 |
Dedicata da Elvis.... | Maile | Tutto Elvis | 36 | 19-06-2008 17:13 |
Mostra dedicata ad Elvis Presley in Olanda | Lisa | News | 0 | 30-06-2007 11:33 |
UNA GIORNATA DI FESTA DEDICATA A ELVIS!!... | DEIV | News | 0 | 03-03-2006 20:33 |