| 
 | 
|  | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Ma il festival............ 

Io ho visto solo l'apertura della prima serata...........poi appena hanno cominciato a cantare   ho cambiato canale......... se qualcuno l'ha visto............che ne dite di questa edizione?? | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Ma il festival............ 

nn ho visto neanche un secondo del festival
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

ho visto due minuti poi ho cambiato canale....
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ho il rifiuto nel DNA!!          LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

..Mi son addirittura scordata che iniziasse. Non rientra proprio nei miei canoni   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

L'ultima volta che ho seguito il festival di Sanscemo è stato quando hanno vinto Morandi, Ruggeri e Tozzi con "Si può dare di più"....vent'anni fa o giù di lì... Marzia1969   DANKE GRANDE SCHUMI! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

A me sono piaciute particolarmente 2 canzoni: Quella di Francesco e Roby Facchinetti (grandissimo!), Vivere Normale http://youtube.com/watch?v=et3x6q3T9oc e quella del mio concittadino pescarese Piero Mazzocchetti, Schiavo D'Amore: http://youtube.com/watch?v=X5ITkZsw3MQ | 
| 

| |||
| 
 | |||

Boh !!!!!!!!!!!!!!!!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Mi piace ...Roby Facchinetti ...anche il figlio in questa canzone ....grazie Clint l'ho sentita ....si e' molto bella.... e poi a me piacciono anche quando sono i Pooh al completo..   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Di nulla Puccy!    Anche a me!!! Soprattutto, quando sono al completo!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Non l'ho visto per niente , ma ho sentito la canzone di Daniele Silvestri, LA PARANZA,  e mi è piaciuta, è carina , ironica, non male...!!!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Ma il festival............ Quote: 
  ieri sera, per quanto distrattamente, ho ascoltato alcune canzoni del festival, incuriosita da quella citata.............ma non sono riuscita a farmela piacere  ..... oltrettutto ieri sera Roby e Francesco non erano molto in sintonia  ?  Quello che ho apprezzato molto, invece è aver notato l'amore reciproco che li lega!!!!! Dovrebbe essere così in ogni famiglia del mondo!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
  Ti dirò, a me personalmente è piaciuta abbastanza... però preferisco indubbiamente Roby con... gli altri 3!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

si verooo sono molto bravi...
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

"schiavo d'amore" mi fa salire la scimmia..  Mi prende la malissimo..   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ma, secondo voi, il festival di Sanremo, non è superatissimo come formula? Voglio dire, 5 interminabili giorni composti da 5 interminabili puntate (se uno considera il dopo festival, mi sa che tira l'alba).... Marzia1969   DANKE GRANDE SCHUMI! | 
| 

| |||
| 
 | |||
   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Io non l'ho proprio guardato...ormai sono stanca di vedere meteore!   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Beh Gabby, diciamolo, quest'anno ci sono anche i pensionati     | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Ma il festival............ | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Che ne pensate di Cristicchi? Ok, sarà una canzone a sfondo sociale, ma secondo me era abbastanza penosa. Poi, quel suo svolazzare sulla sedia alla fine, mi sembrava più una presa in giro che un appoggio a coloro che, purtroppo, sono in manicomio....Opinione personale... Marzia1969   DANKE GRANDE SCHUMI! | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Indubbiamente le canzoni a sfondo sociale, con la platea di Sanremo, possono far riflettere, ma trovo ampiamente triste che si debba usare una canzone per denunciare situazioni di disagio sociale e quest'anno Sanremo aveva una rosa di canzoni di questo genere (vedi: Concato, il 2° classificato, quella dell'ex Matia Bazar e altre). Denunce che poi rimangono fine a se stesse, perchè non siamo noi che possiamo risolvere certe situazioni. Sono cinica e insensibile???? Puo' darsi!!! Ma se rimango senza lavoro, non è certo la canzone di Concato che mi risolve il problema  ?  ? Non ho visto il Festival ma ieri, dedicandomi alla casa, come ogni domenica, ho avuto modo di ascoltarne qualcuna e sinceramente, tra tutte scelgo quella di Daniele Silvestri.......... almeno fa venire voglia di canticchiarla e ballarla, oltre a non essere a sfondo politico/sociale, con obiettivi di sensibilizzazione!!!! Scusate, ma oggi sono arrabbiatissima e quindi polemica.   WWWWWW ELVIS CHE CANTAVA CANZONI D'AMORE !!!!!!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

nn ho visto nulla nn ho sentito nulla ma ahimè immagino quindi no comment!!! i love rock'n roll!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

quello che ha vinto il festival non sà (oppure non s'ha   oggi son perso  ) cantare, il testo della canzone è demagogia pura, è ridicolo con quei capelli.........al limite se cadeva dalla sedia  ci facevamo due risate            ...... | 
| 

| |||
| 
 | |||
        Ecco un'altro senza cuore e senza sensibilità    Buongiorno fratellone      | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Ma il festival............  buongiorno a te sorellona...... l'anno prossimo mi presento io a SanRemo, con una canzone che parlerà di un giovane  che voleva ristrutturare casa e che è rimasto nella morsa di muratori/idraulici/fabbri senza scrupoli     per dare più pathos alla canzone aggiungerò pure la mannaia dei suoceri che abitano al piano di sotto          e se non vinco il festival, allora è vero che è tutto un mangia mangia       | 
| 

| |||
| 
 | |||

Beh, se devo guardare San Remo per deprimermi e farmi rimproverare per i problemi che affliggono l'umanità.. no grazie. Ogni anno le canzoni son sempre più pese. Più metti in musica un problema sociale o più sei melenso (tipo nutella col miele  ) più sarai certo di avere la vittoria in pugno. Io piuttosto di seguirlo lavoro ai ferri. | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Fra l'altro, ieri a Buon Domenica, c'era un tipo parecchio inc....., in quanto ha detto che Pippo Baudo ha preso per i fondelli qualcosa come 740 ragazzi che volevano partecipare al festival e che sono stati scartati, dopo aver pagato, in quanto non adatti. CHE SCHIFOOO!! Marzia1969   DANKE GRANDE SCHUMI! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

io vado li è t sfido pino,dirò un sacco di parolacce,elencherò i + disparati problemi della gioventù d'oggi(tipo dove mi faccio il piercing o se 7\8 ore in ufficio sarebbero troppe come lavoro),canto con il naso e mi metto un cespuglio in testa e gli occhiali di woody allen così vediamo ki sarà a vincere!!!!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
             comuque con la storia di marzia e la tua sarà una bella lotta     ma con la storia che i miei suoceri abitano al piano di sotto, vinco facile     la mia canzone si chiamerà "FINCHE' NON TI ESPLODE IL FEGATO"        | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Io invece vado con la mia storia personale: lavorare in una Ditta dove ti dicono:"Hai troppe ore di ferie avanzate dall'anno scorso, falle!". Tu prenoti, e poi ti fanno il mazzo perchè stai a casa!!   Marzia1969 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

la mia: i giovani nn si grattano la testa..ma la panza!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

VI QUOTO RAGA!!!    Marzia1969   DANKE GRANDE SCHUMI! | 
| 

| |||
| 
 | |||

ahahahaha Bellissimo. Sarà una gara dura scegliere quale canzone far vincere tra le vostre! Io parteciperò cantando una canzone dal titolo: MO' TE LO SPOSI. Parlerà di una ragazza che dopo 5 anni si rende conto di cosa sta combinando e lascia il ragazzo ma in casa si è guadagnata l'inferno e i parenti non la guardano più in faccia! Tutt'al più concorrerò per vincere un' adozione a distanza. | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

io già immagino Pippo Baudo che dirà....LA CANZONE VINCITRICE DEL 58° FESTIOVAL DELLA CANZONE ITALIANA E'...................FINCHE' NON TI ESPLODE IL FEGATO.........             | 
| 

| |||
| 
 | |||

Pippo non dirà mai "..esplode il fegato"       | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| festival rock n roll | skya82 | Tutto Elvis | 2 | 02-08-2010 20:45 | 
| CD - Elvis Summer Festival 73 | Lisa | News | 0 | 12-05-2007 12:56 | 
| Tupelo Elvis Festival 2007 | Lisa | News | 0 | 27-03-2007 21:22 | 
| Musicultura Festival 2006 | polomb | Jungle Room | 4 | 07-08-2006 12:27 | 
| James Burton Guitar Festival | Lisa | News | 0 | 22-08-2005 18:11 |