|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il migliore??? | |||
Jonathan Rhys Meyers | 2 | 11,11% | |
Kurt Russel | 16 | 88,89% | |
Chi ha votato: 18. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
Interpretazione migliore
Quale ritenete sia stata l'interpretazione migliore, di Elvis?
Quella di Jonathan Rhys Meyers o quella di Kurt Russel? |
|
||||
|
||||
Re: Interpretazione migliore
bhè,sinceramente preferisco kurt russell,a sentire la versione originale anche la voce è somigliantissima ed è una bella interpretazione.myers lo vedo bene solo x gli esordi,poi manca di maturità come personaggio.
cmq nel cinema tra i diversi elvis nn ho ancora trovato quello più adatto...forse l'unico al momento è stato kurt russell!!! |
|
||||
|
||||
Kurt Russell peccato solo non abbia poi in seguito continuato con 69/77...
oramai e' avanti di eta' e se anche la sua passione e' presente non fara' credo come stallone che ancor oggi si e' ripresentato come nel 1975 con l'ennesimo Roky o vedi i rambo ancora nell'eta... |
|
|||
|
|||
Anch'io voto Kurt Russel!!!!
Il film entra poco ne dettaglio, ma sicuramente è un fatto di tempi, però devo dire che Kurt Russel mi si è confermato grande tutto il film!!! Meyer è partito bene, ma non ne è stato all'altezza fino alla fine..... il Comeback, poi, è inguardabile? Decisamente nessuno potrà mai interpretare Elvis, nella sua completezza.... di Elvis ce n'è uno solo |
|
|||
|
|||
Decisamente Kurt Russel, ma giustamente come ha detto hurt, il Re è stato e sarà per sempre uno, inimitabile..
|
|
|||
|
|||
Andiamo con Kurt
|
|
||||
|
||||
Allora vengo anch'io con Kurt Russel.
|
|
|||
|
|||
Mito chiama mito, senza dubbio Kurt, è visto il legame che ha con Elvis ha messo cuore nell'interpretarlo.
|
|
||||
|
||||
Voto pure io Kurt Russel!
P.S. Jonathan Rhys Meyers è stato ricoverato pochi giorni fa in clinica per disintossicarsi dall'alcool!! A vederlo così non avrei mai pensato..... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Auguri Jonathan!!! |
Bookmarks |
|
|