|
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao. Qualcuno di voi sa dirmi se, all'epoca, il concerto Aloha from Hawaii era stato trasmesso in diretta anche in Italia?
|
|
||||
|
||||
![]()
...secondo me, NO!....vista la popolarità di Elvis qui da noi...
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ma in che paese vivi,l'Italia è sempre arrivata ultima in tutto. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Perché volevo avere la solita conferma che l'Italia nel mondo vale meno di zero. E comunque non ci vivo più da 10 anni, visto che dal '98 vivo a Praga, dove Elvis viene considerato sicuramente molto di più che in Italia, come del resto la musica country (in Italia non sanno nemmeno cosa sia).
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
In Italia quando vogliamo siamo molto avanti,ma non abbiamo la costanza,siamo una nazione di pigri,(è un difetto). |
|
||||
|
||||
![]()
allora io nn c'ero,c'è ki mi ha detto di si,ki l'anno dopo,ki nel 77...ora nn so la verità....
|
|
|||
|
|||
![]()
Che ricordi io, in Italia, non venne trasmesso nel 1973, ma qualche anno dopo.
Qui da noi, l'interesse per Elvis Presley, da parte dei media, era già completamente svanito. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Che tristezza, uno dei migliori concerti della storia trattato in questo modo...
|
|
|||
|
|||
![]()
Considerato come i critici musicali italiani descrivono Elvis, ancora oggi, l'aver trascurato l'Aloha From Hawaii è il danno minore!!
E' molto più grave ciò che raccontano, di lui, sui loro articoli ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non affliggerti, l'importante è quello che pensiamo noi di lui, tutto il resto è, come dicono a Roma, "monnezza".
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
aloha from hawaii | skya82 | Tutto Elvis | 0 | 04-12-2008 19:52 |
Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal | OrionL | Tutto Elvis | 7 | 05-10-2008 16:28 |
Aloha From Hawaii | hurt | Tutto Elvis | 20 | 12-01-2008 13:29 |
Aloha from Hawaii | sara | Tutto Elvis | 6 | 08-06-2007 21:04 |
DVD - Aloha From Hawaii | Lisa | News | 4 | 10-02-2007 18:43 |