| 
 | 
| 
 | |||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: che epoca preferisci ( tenendo presente non solo la carriera di elvis)??? | |||
| anni '50 |      | 10 | 40,00% | 
| anni '60 |      | 6 | 24,00% | 
| anni '70 |      | 9 | 36,00% | 
| Chi ha votato: 25. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|  | 
|  | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
|  | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  collocazione temporale... 

che periodo preferisci???
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: collocazione temporale... 

Di Elvis, intendi? Perché mi sembra che era stato già fatto un sondaggio del genere.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

no unicamente di elvis ,in generale ,naturalmente tenendo presente la carriera elvisiana ma anche lo stile della società,tutto il contesto... potete anche dire se in america o italia o altrove... io personalmente vorrei avere l'età che ho adesso ma catapultato nel 1956,quindi vivere gli anni '50 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Io ho votato gli anni '50, perché rappresentano l'epoca della vera rivoluzione giovanile (checché ne dicano i Beat, Punk, ecc.).
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Lo so che è paradossale, ma ho votato anni '70 e più precisamente intendo dal 72 in poi!! Forse è un fatto di istinto materno  boh, non so, ma non riesco a dare una votazione agli altri periodi, pur se adoro anche gli anni '50   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

I 50!!! Mamma mia farei di tutto per tornare in quell'epoca!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

io gli anni 60....sarà che mi faccio influenzare dai racconti dei miei genitori...
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

ho votato gli anni 60......non tenendo presente naturalmente la carriera di Elvis, trovo quel periodo molto affascinante, eravamo come dei bambini  (parlo a livello di popolo Italiano   ).........imparavamo dagli e scimmiottavamo gli states......trovo che sia stato un periodo di grande crescita culturale ed economica............di contro credo che gli anni 70 ci abbiano lasciato una serie di "danni" a livello economico, ed a livello politico, a mio parere siano stati gli anni bui dell'Italia............vabbè      | 
| 

| |||
| 
 | |||

Voto anni '60, li ho sempre amati a dismisura    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

VOTO ANNI 50 IN TUTTO  E PER TUTTO....PERCHE' LI AMO E COME CLINT DAREI NON SO COSA PER POTER TORNARE IN QUELL'EPOCA!!!      | 
| 

| |||
| 
 | |||

Assolutamente '50!      | 
| 

| |||
| 
 | |||

Scelta difficilissima...però probabilmente dico gli anni '50 xkè mi viene in mente d'istinto Happy Days, uno dei miei telefilm preferiti...
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Scelta molto difficile.... 
   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Nessun dubbio:  Anni '50  | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Gli anni 50, senza dubbio!!!   Negli anni 60 si inizia a respirare un'aria un po' troppo violenta, quella stessa aria che ha portato la morte dei fratelli Kennedy, di Martin Luther King... e dagli anni 70 in poi le cose sono andate degenerando, sino ad arrivare ai giorni nostri, alla società in cui ci ritroviamo a vivere. Gli anni 50 invece hanno ancora quell'illusione di pace, di buone maniere, di rispetto, di valori e principi che ormai non ci sono più...  LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

Io preferisco gli anni 70...
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

ma ragazzi!  è come scegliere tra i 3 gusti di gelato che si preferiscono di piu'!!!!!!!!    (il paragone è molto spicciolo...ma ho trovato solo questo per rendere bene l'idea ..    ).. ..per quanto mi riguarda....diciamo che fra i tre ...il periodo che preferisco sono gli ANNI 70...seguono vicinissimi i '50...ed infine i '60... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: collocazione temporale... Quote: 
 Come hai ragione!!!       Comunque se proprio dovessi scegliere sceglierei gli anni '50! | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Temporale danneggia Graceland | Lisa | News | 12 | 12-08-2009 20:52 |